Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grezzo72 ha detto:chiamalo tu e cerca di capire cosa è successo.
ma Andrea ti aveva dato una data di consegna indicativa?
fai comunque presente che stai tenendo in conto la possibilità di annullare l'ordine, ma se puoi evitalo perchè è spiacevole per entrambe le parti!![]()
nano70 ha detto:I diffusori cerca se possibile di tenerli equidistanti dagli angoli, inoltre sempre in quegli angoli metterei dei porta cd in legno (truciolare è uguale) per cercare di ridurre rigonfiamenti sul mediobasso dovuti agli angoli vuoti. Ci sono dei sottopunta da mettere sotto ai diffusori. Dai un occhio qui: http://www.audioselection.it/![]()
Basta che non stai con il diffusore attaccato all'angolo se no questo ti fa da tromba acustica e rimbomba.dark1976 ha detto:grazie, provo!!! visto che a 1 mt circa ho il letto come vedi dalla foto il diffusore dx dici che se lo metto a lato non ci sono problemi??
dovevi svitare i connettori, appoggiare le banane e serrarle riavvitando!dark1976 ha detto:...ho chiamato anche il negozio per paura di rompere qualcosa, ma ho dovuto davvero forzare, non e' che dovevo svitare o fare qualche altra cosa??....
ho visto solo ora le foto del retro dell'expo poichè, non possedendolo, non lo conosco così bene e ho notato ciò che dici sui connettori a filo....non li avevo mai visti cosi.dark1976 ha detto:grezzo ma i connettori dell'exposure sono a filo!!! come faccio a svitarli???
o forse non capisco.... no beh se devo staccarli e' importante sapere come fare!!!!