Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grezzo72 ha detto:chiamalo tu e cerca di capire cosa è successo.
ma Andrea ti aveva dato una data di consegna indicativa?
fai comunque presente che stai tenendo in conto la possibilità di annullare l'ordine, ma se puoi evitalo perchè è spiacevole per entrambe le parti!![]()
nano70 ha detto:I diffusori cerca se possibile di tenerli equidistanti dagli angoli, inoltre sempre in quegli angoli metterei dei porta cd in legno (truciolare è uguale) per cercare di ridurre rigonfiamenti sul mediobasso dovuti agli angoli vuoti. Ci sono dei sottopunta da mettere sotto ai diffusori. Dai un occhio qui: http://www.audioselection.it/![]()
Basta che non stai con il diffusore attaccato all'angolo se no questo ti fa da tromba acustica e rimbomba.dark1976 ha detto:grazie, provo!!! visto che a 1 mt circa ho il letto come vedi dalla foto il diffusore dx dici che se lo metto a lato non ci sono problemi??
dovevi svitare i connettori, appoggiare le banane e serrarle riavvitando!dark1976 ha detto:...ho chiamato anche il negozio per paura di rompere qualcosa, ma ho dovuto davvero forzare, non e' che dovevo svitare o fare qualche altra cosa??....
ho visto solo ora le foto del retro dell'expo poichè, non possedendolo, non lo conosco così bene e ho notato ciò che dici sui connettori a filo....non li avevo mai visti cosi.dark1976 ha detto:grezzo ma i connettori dell'exposure sono a filo!!! come faccio a svitarli???
o forse non capisco.... no beh se devo staccarli e' importante sapere come fare!!!!