Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Goku ha detto:Grazie, vedo di riuscire a trovarle, ma onestamente non riesco mai a convincermi dalle riviste. Per questo chiedo a voi appassionati ed esperti (sono un pò ruffiano?).....
Ci provo...Goku ha detto:Ciao,
avrei bisogno del vostro illuminato aiuto!!!![]()
Con 1000 euro a disposizione, vorrei acquistare un ampli 2 canali, un lettore cd e due casse bookshelf.
Ascolterei al 90% musica classica.
Buono il suggerimento dei cavi...AndyStereo ha detto:Mah...! dai importanza i cavi, i cavi di segnale e di potenza, per me, sono fondamentali nel due canali, soprattutto quando si prendono oggetti plasticosi.
Le mie Wharfedale 8.4 parlano da sole...!
AndyStereo ha detto:Mah...! dai importanza i cavi, i cavi di segnale e di potenza, per me, sono fondamentali nel due canali, soprattutto quando si prendono oggetti plasticosi.
Le mie Wharfedale 8.4 parlano da sole...!
ciesse ha detto:Mentre per le Diamond 8.4, pur essendoci come buona qualità e prezzo (listino 380,00 Euro) sono diffusori a torre (pavimento) e Goku chiedeva bookshelf... Anche le Diamond 8.2 (230,00 Euro di listino) sono OK, così, con qualche Euro risparmiato sui diffusori (rispetto ai B&W da me proposti) scegli un buon cavo RCA e due bei cavi di potenza con 2,5mm^2 di sezione...
C.
Sì, in particolare ascolta accoppiate ampli-diffusori...Goku ha detto:[...]
Ora che ho la "lista della spesa" mi muoverò per poter ascoltare il più possibile ciò che avete consigliato.
Dipende dal "risultato" che vuoi ottenere dai diffusori e dall'efficienza/sensibilità degli stessi...Goku ha detto:Una curiosità: ho visto ampli valvolari a poco prezzo (a circa 350 euro c'è l'AVR mod fv-34c). Che dite, è un giocattolo o può valerne la pena? Lo dico perchè mi è capitato di sentire suonare un ampli valvolare e sono rimastro stregato...
Troppo cari per stare dentro il budget prefissato di 1.000,00 Euro... Costano di listino 800,00 Euro e a meno di 640,00 Euro non penso si trovino da nessun venditore...mixersrl ha detto:Una scelta cosnsigliata sono B&W CM 1 come Bookshelf, dotato anche di un'ottima gamma bassa cosa non comune a questa tipologia di diffusori
Concordo, ma attenzione al lettore CD...Brigno ha detto:Io ti consiglierei di andare sull'usato !
[...]
Goku ha detto:...Inizierò a girare per i negozi specializzati: trony, euronics.....Scherzo!!!!!![]()
![]()