Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuramente i prodotti di riferimento sono altri, ma andiamo su cifre molto più alte. Secondo me nella sua fascia di prezzo il Rega ha pochi rivali, ma naturalmente dipende anche da impianto e gusti. Bisogna tenere in conto però che si tratta di un prodotto molto spartano, con i sopracitati limiti USB, senza telecomando e senza ampli per cuffia….paraticamente sembra fatto in URRS...non un riferimento in fatto di trasparenza ma piacevole timbricamente...
Beh, per il telecomando in teoria si può sopperire con quello dell'ampli o dello streamer giusto? Basta impostare sempre la rotella del rega a 3/4 o al max.
Per l'uscita cuffie, il fatto che non sia amplificata cosa comporta? (cmq le cuffie non le uso)
Per l'usb l'm2t non ti dice niente? Io non so cosa sia, ma ho letto da qualche parte che do..........[CUT]
Chiarissimo.
Sostanzialmente,considerando che oltre a spotify dovrò sentire anche musica hd, non so se il sonos possa fare al caso mio...Certo l'ideale sarebbe sonos più dac esterno,non perchè il dac del sonos non sia valido (ormai quello è assodato) ma per poter sentire musica hd e utilizzare le cos' tanto decantate app del sonos.[CUT]
PEr il Dune non so aiutarti, mi dispiace. Per quanto riguarda la tua prima frase, occhio perchè non è una questione di DAC..Il SOnos non gestisce i file HD (24bit) e basta, quindi puoi anche collegandolo a un DAC da 10.000 euro non andresti oltre ai 16 bit
ciao !
Qui in Italia si trova a 710 euro spedito da un rivenditore serissimo. Devi vedere a quanto porti a casa quello che hai visto a £300, spese di spedizione incluse...e deve piacerti argentoSi ok. Il rega, ammesso che prenda quello (a proposito, come ti sembra l'offerta?) ha tante entrate.[CUT]
400 per il dac rega sarebbe ottimo. io comunque ti consiglierei di prendere seriamente in considerazione anche lo schiit bifrost
Chiarissimo.
Sostanzialmente,considerando che oltre a spotify dovrò sentire anche musica hd, non so se il sonos possa fare al caso mio...Certo l'ideale sarebbe sonos più dac esterno,non perchè il dac del sonos non sia valido (ormai quello è assodato) ma per poter sentire musica hd e utilizzare le cos' tanto decantate app del sonos.
Ovviament..........[CUT]