Re: Emidio...Emidio.....

Originariamente inviato da N. D'Agostino
... E' in corso la progettazione e realizzazione di un...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da N. D'Agostino
... E' in corso la progettazione e realizzazione di un...
Già, proprio così: il Pre lo voglio Asciutto come un Pampers, Freddo come il Magnum e Secco come il MartiniOriginariamente inviato da ros99
Ach Jumbo,ma non erano proprio i medio-alti il pregio dei tuoi diffusori?
A cosa é dovuto questo tuo cambiamento?Hai dimenticato come suonano?![]()
![]()
Infatti,ti consiglio un pre poco caldo,molto analitico e dettagliato,magari un po' freddino,insomma o vai su valvolari decisamente costosi o su alcuni SS che ,sicuramente,costano meno..
Ciao
Rosario
Gustosa Semi-News! Ti ringrazio di Sana Pianta!E' in corso la progettazione e realizzazione di un .....
Originariamente inviato da JUMBO
Per BK:
Perchè non tiene il DPL II![]()
Con cui puoi giocare anche con materiale stereo
Originariamente inviato da B.K.
X Lino: vabbè dai, ma il Casablanca costa quanto una GOLF!![]()
... più penso al tuo/mio problema e più sono convinto che il pre ideale sia un pre stereo con, oltre ai classici ingressi di linea, almeno un paio di ingressi analolgici 5.1 ... tale oggetto ricalca in tutto e per tutto un attuale pre-decoder HT con l'esclusione degli ingressi digitali e della sezione di conversione/decodifica. Ma tale "mancanza" lo mette al riparo dal rischio di obsolescenza delle decodifiche.
Mentre attendiamo l'arrivo di tale oggetto sul mercato ...
Stefano
Inoltre da un confronto nominale e di parte con Parasound, Proceed, Meridian e Lexicon (http://www.rotel.com/PDFS/whitepapers/RSP1066-comparison.pdf) pare poi essere il prodotto di riferimento del momento.
Hai per caso qualche esperienza o parere da condividere sulla resa stereofonica di pre-decoder multicanali?
Ehhh, sapessi, l'AVP è un ricorrente Chiodo Fisso che non mi abbandona da anni:...ma io con 1600 euro penserei piu' ad un mostro usato...
di molto il valore, con 1600 € la vedo duretta eh?![]()
.....darò la caccia al finale DEFINITIVO per il mio ascolto stereo....
Scusate, mi è scappata! Non userò mai più la parola "definitivo"![]()
![]()
![]()
![]()
Ancora Saluti
......Non resterebbe dunque che abbassare umilmente la Cresta, a meno di incaponirsi a cercare usato impossibile in casa Audio Research, Accuphase o Mark Levinson, così come farebbe un cieco cercando nella stanza buia il Gatto Nero che non c'è![]()
Già: fatti salvi Rischi & Costi legati alla spedizione, in qualche modo considerabili, calcolabili ma affrontabili, resta lo Squisito di AngeloOriginariamente inviato da angelo
Cari Tutti,
se si acquista qualcosa oltreoceano, è noto, l'alimentazione cambia...