• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

impianto completo(neofita)

Sì li legge che io sappia... Ma ISO BD o DVD? Le iso 3d no, ma quelle normali dovrebbe... Hai chiesto nella discussione ufficiale?

Nemmeno con il cavo hai risolto? non ci posso credere :( hai collegato la tv all'amplificatore con il cavo senza pin? e niente? ma alla fine come hai collegato i ltutto? Nenny1978 ma com'è possibile??? qui è da cervellarsi tantissimo :)

Meno male non stai impazzendo e sei tranquillo, io al posto tuo avre igià iniziato ad esaurirmi e non dormire la notte per sisolvere... beato te :)

Anche se li legge non è mai assicurata la compatibilità con tutti i file. Devi provarne diversi... Tra l'altro non pensavo che il TV leggesse le ISO...

Meno male non stai impazzendo e sei tranquillo, io al posto tuo avre igià iniziato ad esaurirmi e non dormire la notte per sisolvere... beato te :)
E' che non ho nessuna possibilità di risolvere senza il vostro aiuto.............non saprei proprio dove mettere le mani........vediamo se l'assistenza ha una soluzione......

esatto........proprio così:sofico:

Comunque il tv mi ha sempre letto tutti gli mkv, mai uno sbaglio, mentre questo OPPO mascherato:D già mi ha lasciato in panne:rolleyes:

Samsung da questo punto di vista non è seconda a nessuno. Comunque potrebbe anche trattarsi di capire se dipende dalla codifica perché l'mkv alla fine è un contenitore... Se individui quella che non viene letta ricodifichi...

Devi usare software tipo questo: link... Oppure altri che puoi cercare sempre in quel sito. Basta cercare mkv... Ci sono varie opzioni e codifiche da poter utilizzare anche con questo: link...

In teoria no, ma dipende da te, nel senso che puoi anche scegliere di comprimere di più il file. Se lo lasci della stessa compressione non cambia nulla. Ma in effetti puoi anche dirmelo tu... Basta che lo confronti con quello normale riprodotto dal Samsung...

No Android non centra nulla... Sarà l'ora tarda o le tenebre di Moira, o magari il Tempo. Quanto Tempo credi che abbiamo? Azz... Mi è cascato il Palantir...
Come vedi l'età avanza e comincio ad evere un po' di problemi ermetico :asd:
Intendevo che puoi conservare una copia del file originale e confrontarla con quella convertita, cercando di fare un confronto riproducendo una con il Samsung e l'altra con il Pioneer.