Allora..............stò provando l'ampli...........con Trasformer3 che danno stasera su SKY

1)Ho l'impressione che l'audio sia come soffocato........che non sprigioni tutte le sue possibilità:O.........possibile che per avere degli effetti decenti debba mettere il volume intorno a -15/20 db?

Più in generale ho l'impressione che non ci sia una limpidezza assoluta negli effetti sonori, tipo una rottura di vetri o una esplosione.
2)Atra cosa: le surround sono un pò in alto e le sento poco, ci sono dei settaggi particolari per aumentarle di volume rispetto al resto dei diffusori?
3) la centrale frontale mi sembra che non riesca ad omogienizzare il suono dei dialoghi nell'insieme della stanza, mi sembra che sia troppo direzionale come vocalità, nel senso che emmette le voci che sembrano arrivare esattamente dal punto dove c'è il diffusore senza un minimo di stereofonicità(si dirà così

) e "spazialità" nell'area di ascolto.
Si sente un lievissimo rimbombo e ma solo in particolarissime situazioni audio.........ma veramente poco significativo:lamer:
P.s: comunque ho messo per ora dei cavi più che ridicoli(domani ordino quelli buoni che mi hai consigliato)sono fini come un capello

......possono essere questi il problema?