Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
EttoreP ha detto:Le prese radiocomandate degli hardiscount LIDL non è che siano le uniche o le migliori. Semplicemente sono le più convenienti. 4 prese più radiocomando le ho pagate, circa 10 mesi fa, 17 €. Il difficile è trovarle, sia perchè sono presenti solo durante periodici momenti di offerta,.........
Ettore
grazie per la segnalazione...ho attivato mia madre per essere pronta all'acquisto !miki66 ha detto:Visto che mi sono ritrovato il volantino lidl nella cassetta della posta vi segnalo che da giovedì 3/12 sarà in vendita il "famoso" kit di prese telecomandate al prezzo di 14,98€
ecco.... perchè non mi spieghi meglio sta cosa ? cos'è che hai fatto esattamente ?nordata ha detto:Preceduto !
In effetti io ho tolto l'elettronica da quei gusci ed ho realizzato degli appositi contenitori con opportune prese e cavi di collegamento, eliminando così le ingombranti prese Shucko e la necessità di fare il treninocon presa delle luci, modulo di controllo e presa di rete (orrendo alla vista e ingombrante).
Grazie della preziosa segnalazione, prese stamattina!miki66 ha detto:... vi segnalo che da giovedì 3/12 sarà in vendita il "famoso" kit di prese telecomandate al prezzo di 14,98€
Visto che non devono "illuminare", ma solo creare "scena" andranno sicuramente bene.franchino69 ha detto:...led ikea....Per me che ho una parete scura vanno bene?
miki66 ha detto:Visto che mi sono ritrovato il volantino lidl nella cassetta della posta vi segnalo che da giovedì 3/12 sarà in vendita il "famoso" kit di prese telecomandate al prezzo di 14,98€ [link]