Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
EttoreP ha detto:Le prese radiocomandate degli hardiscount LIDL non è che siano le uniche o le migliori. Semplicemente sono le più convenienti. 4 prese più radiocomando le ho pagate, circa 10 mesi fa, 17 €. Il difficile è trovarle, sia perchè sono presenti solo durante periodici momenti di offerta,.........
Ettore
grazie per la segnalazione...ho attivato mia madre per essere pronta all'acquisto !miki66 ha detto:Visto che mi sono ritrovato il volantino lidl nella cassetta della posta vi segnalo che da giovedì 3/12 sarà in vendita il "famoso" kit di prese telecomandate al prezzo di 14,98€
ecco.... perchè non mi spieghi meglio sta cosa ? cos'è che hai fatto esattamente ?nordata ha detto:Preceduto !
In effetti io ho tolto l'elettronica da quei gusci ed ho realizzato degli appositi contenitori con opportune prese e cavi di collegamento, eliminando così le ingombranti prese Shucko e la necessità di fare il treninocon presa delle luci, modulo di controllo e presa di rete (orrendo alla vista e ingombrante).
Grazie della preziosa segnalazione, prese stamattina!miki66 ha detto:... vi segnalo che da giovedì 3/12 sarà in vendita il "famoso" kit di prese telecomandate al prezzo di 14,98€
Visto che non devono "illuminare", ma solo creare "scena" andranno sicuramente bene.franchino69 ha detto:...led ikea....Per me che ho una parete scura vanno bene?
miki66 ha detto:Visto che mi sono ritrovato il volantino lidl nella cassetta della posta vi segnalo che da giovedì 3/12 sarà in vendita il "famoso" kit di prese telecomandate al prezzo di 14,98€ [link]