Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se fai attenzione alle offerte dei discount LIDL, ciclicamente, puoi trovare un'offerta di questi prodotti. Io circa 3 o 4 mesi fa ho acquistato 4 prese telecomandate più telecomando a 17,90 €.nordata ha detto:... Però nei Fai da Te e Centri Commerciali è facile trovare delle prese telecomandate (a IR o RF), non costosissime, che possono svolgere benissimo tale funzione.
I blister solitamente contengono il telecomando e una o più prese.
......
Le prese radiocomandate degli hardiscount LIDL non è che siano le uniche o le migliori. Semplicemente sono le più convenienti. 4 prese più radiocomando le ho pagate, circa 10 mesi fa, 17 €. Il difficile è trovarle, sia perchè sono presenti solo durante periodici momenti di offerta, sia perchè vanno letteralmente a ruba. Se trovi altri supermercati o altre offerte acquistale. Prova a vedere sulla baia: mi pare di averne viste a prezzi, non uguali ma decisamente similiDadoo ha detto:..... ho letto di queste prese radiocomandate LIDL per gestire da telecomando l'accensione...ma è possibile acquistarle anche on line ?........