Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma scusa non ho capito bene: tu comandi le tende veneziane RF con il logitech???xbrunox ha detto:....ecco perchè io voglio cambiare il mio 885 con un 895 così da poter tenere le ante del mobile con le elettroniche sempre chiuso...
anche se dveo aggiungere...
in casa ho 9 tende veneziane comandate con comandi somfy via RF.... a parte che sono impazzito poichè le loro frequenze standard erano disturbate dalle frequenze radio dell'impianto d'allarme, una volta risolto questo problema devo dire che non è sempre così ineccepibile il funzionamento,
molte volte su 9 tende solo 6 o 7 ricevono il comando al primo impulso, c'è però da dire che posso anche essere fuori casa a 20 metri di distanza e le veneziane si muovono.
TheItalianJob ha detto:alcuni componenti da incasso z-wave.
TheItalianJob ha detto:Ho trovato anche delle versioni europee di controlli motori z-wave applicabili a schermi per proiettori.
parrucchiere ha detto:come ho appurato di persona 895 non comanda rf
quesito:
ho già una centralina alla quale arrivano le accensioni delle luci comandate rf con cosa la posso sostituire di zwave?,comanda tre punti luce -
non cè nessun produttore italiano di moduli zwave ?