stealth82
New member
AirPlayer non lo conoscevo ma nutro qualche dubbio sul fatto che l'iPhone in sè, piuttosto che la parte server - perché che che tu ne dica hai la parte server - esegua la conversione.Shipoftrip ha detto:Hai qualche suggerimento![]()
Per quanto riguarda il formato scelto mkv per me è una scelta obbligata in quanto, come ho spiegato in precedenza, l'mp4 latita di supporto multitraccia per i sottotitoli e di pass-thru AC3 a quanto ricordo. Chiaro che poi sia il meno supportato dall'industria ma sono fiducioso di trovare prima o poi un eccellente software mediatore.
In testa v'è inoltre l'idea di dotare la casa anche forse di Apple TV, che per 99$ dovrebbero essere davvero un eccellente investimento. Punto abbastanza su questo.
Come ho detto sto facendo alcune prove con Handbrake, ho assimilato alcuni concetti riguardo ai settings e sto facendo il controllo qualità
Il link che posto di seguito è senza dubbio un'ottima lettura al riguardo, ed abbraccia aspetti legati al formato e alla qualità che si vuole ottenere: http://avi.alkalay.net/2008/03/mpeg4-dvd-rip.html
Ultima modifica: