Il tuo HOME THEATER, condividilo con gli altri appassionati iscrivendo la tua Saletta

Ragazzi...ma è una iniziativa bellissima!!!! E' quello che ho sempre sognato....io ancora non ho un mio home theater per motivi logistici (ancora vita da studente) però mi piacerebbe cominciare a farmi un po le "ossa"..e sinceramente nella mia zona (Ancona) non ho proprio idea di dover poter andare....magari avesse forte presa questa iniziativa.....aggiunta anch'io in firma....magari si potrebbe chiedere al moderatore di darla come news questa iniziativa in modo da dargli un giusto rilievo....

Scrivigli un mp in privato e contratta il prezzo :D ... (certo che tre film ! ! !)

Airgigio mi sembra un personaggio tranquillo...tentar non nuoce...

veramente l' ho visto Lunedì sera al "Rustico" all' evento di Plasmapan ma non ho avuto coraggio di chiederglielo :p

(certo che tre film ! ! !)

eh si tutti e 3, uno dopo l' altro, the Bourne Marathon :D

Ultima modifica:
albans ha detto:
magari avesse forte presa questa iniziativa.....aggiunta anch'io in firma....magari si potrebbe chiedere al moderatore di darla come news questa iniziativa in modo da dargli un giusto rilievo....

Guarda Domenica scorsa allo shoot out a Bologna ne ho parlato con l'amministratore del forum Emidio e mi è sembrato entusiasta. Mi ha detto che avrebbe valutato le modalità con cui farlo...

Incrociamo le dita, spero questa iniziativa prenda piede...

io proporrei addirittura la gestione della prima pagina ad un moderatore...

ale

Eorzea ha detto:
veramente l' ho visto Lunedì sera al "Rustico" all' evento di Plasmapan ma non ho avuto coraggio di chiederglielo :p

eh si tutti e 3, uno dopo l' altro, the Bourne Marathon :D

Devo mettere on-line una procedura di vendita dei biglietti :D :D Dai che rientro dell'Anthem!!!!

AZZ potevamo parlarne... forse non Bourne perchè lo appena rivista però con l'anno nuovo possiamo organizzare qualcosa di simile.
In ballo ci sarebbero:
- Alien (o i primi due o tutti e 4)
- Ritorno al futuro
- LOTR (versioni cinematografiche in attesa delle estese :eek: )

Magari facendo in due serate consecutive o vicine!!!!!

Ultima modifica:
AirGigio ha detto:
Devo mettere on-line una procedura di vendita dei biglietti :D :D Dai che rientro dell'Anthem!!!!

secondo me potresti farlo benissimo :eek:

AZZ potevamo parlarne...

non hai idea di quanto timore reverenziale incutano quelle 4 righe in fondo ai tuoi post :D

forse non Bourne perchè lo appena rivista però con l'anno nuovo possiamo organizzare qualcosa di simile.
In ballo ci sarebbero:
- Alien (o i primi due o tutti e 4)
- Ritorno al futuro
- LORT (versioni cinematografiche)

sigh ... ma io voglio sentire la colonna sonora di John Powell con le THX ULTRA 2 !!!

Magari facendo in due serate consecutive o vicine!!!!!

se pò fa ... a me va bene qualunque giorno ^^

Ultima modifica:
Nessuna novità????......nessun altro che condivide la saletta???

Quasi quasi mando qualche mp con il link a questa discussione......

eccomi! mi prenoto..:p disponibilità da fine febbraio..

Provincia di Lucca
Alextolomei Home cinema
- ricettività: 3-4 persone max
- disponibilità: totale, da concordare
- orientamento: audio-video test blu-ray, gaming multiplayer online play station 3-xbox360
- messaggio: possibili danni permanenti all'udito, astenersi impressionabili
- gestore: Alextolomei

alextolomei ha detto:
eccomi! mi prenoto..:p disponibilità da fine febbraio..

Grande... grazie per essere entrato nella famiglia...

Beh anche la mia non è completa al 100% ma una prova audio o video si può sempre fare... :p

L'importante non è avere una saletta da 1000 e una notte ma aver voglia
di stare insieme...E condividere la nostra passione !

DAJE COSI'

Se servono popcorn e torta fatemi sapere
1145720399-Ammiccanti%20%284%29.gif