il tuo film più brutto!

Beh a parte che anchio sono daccordo che l'esercito delle 12 scimmie qui sia al posto giusto ....
andando sul recente ho trovato Jarhead di un noioso tale che non sono riuscito a finirlo tutto in una volta mi sono addormentato.
Ciao

Jarhead l'ho visto volentieri solo perche' l'ho acquistato in HD-DVD,dunque anche per godermi l'immagine superiore,certo pero' che il senso del film e' davvero un po' inutile,per non parlare della scopiazzatura iniziale a Full Metal Jacket...:D

Luke63 ha detto:
Il peggiore in assoluto è l'esercito delle dodici scimmie, per me.

Mi rendo conto che possa non piacere, ma con tante schifezze in giro definirlo il peggiore in assoluto mi sa tanto di iperbole.
Ciao
Luigi

Chiamatemi veggente,ma io vi piazzo addirittura un film che deve ancora uscire nelle sale,ossia ROCKY BALBOA,di e con Sylvester Stallone.Trattasi del sesto capitolo della saga,negli schermi USA a natale,in cui il buon vecchio Rocky,a sessant'anni suonati e a trenta di distanza dal primo match,decide di sfidare il campione del mondo in carica poiche' (sic!)una simulazione al computer lo convince che e' in grado di farcela...direi che gli ingredienti per la cagata pazzesca ci sono tutti (da culto il ritorno sul set di Burt Young nei panni del cognato Paulie,col quale Stallone si abbraccia all'inizio del film davanti alla tomba di Adriana),se avete il fegato di andarlo a vedere fatemi sapere...;) P.S. Dimenticavo...nel 2008 e' prevista l'uscita di Rambo IV "In the serpent' eye",in cui Stallone,nei panni di John Rambo,cerca i rapitori di sua figlia per farsi giustizia...

Ultima modifica:
Ed ora come faccio?!? uèèè uèèè

gian de bit ha detto:
Ok... con questo non ti parlo mai piu!...

Cattivaccio... brutto cattivaccio! :cry:

gian de bit ha detto:
Altro che IRE .... cosi facendo stai attirando su di te tutto un castello di pipistrelli malvagi che distruggeranno tutta la tua collezione di DVD! :p PS: Terry Gilliam non si tocca! :D
Violento! :rolleyes:

gian de bit ha detto:
(scherzo... ognuno e' libero di esprimere un suo giudizio)

Logicamente, Gianni. Infatti è un mio personale pensiero.
Ciao!

Non so se esista anche in DVD, ma il più brutto film di tutti i tempi è TERMINATOR A VENEZIA di Bruno Mattei. Talmente brutto che è un cult! :D

Hemoglobine, un orroraccio serie B d'occasione in DVD
e altri due o tre oscenità pescate nei cestoni dei centri commerciali, sulle quali stendo un velo pietoso.

belle toujours di manoel de oliveira (che nel frattempo è diventato centenario.. e si vede!! :old: )
visto al cineforum.. una pizza pazzesca: ho cercato in tutti i modi di dormire ma ero talmente irritata che non ci sono riuscita!! :doh: e per fortuna che dura poco più di un'ora :rolleyes:

e poi

inland empire di david lynch (veramente troppo assurdo.. pur avendoci capito poco, mulholland drive invece mi era piaciuto..)