il tuo film più brutto!

Non ho dubbi....

HOUSE OF THE DEAD.......un film disastroso...una pena...recitato male, dialoghi di una banalità sconcertante....sembra girato da dilettanti. Meglio dimenticarlo........3,10 € di noleggio buttati al vento.

Il film più brutto in assoluto IMHO è senza dubbio " Alex l'ariete" con il maleducatissimo Alberto Tomba !!!!!!

Tomba ATTORE ??? Recitano meglio i miei gatti :D ..........
Come sciatore NON si discute.............ma' per il resto NO' COMMENT :mad: !!!
CIAO da IVAN67 ;) ;) ;)
Scusate x il piccolo O.T.

Non riesco a decidermi tra uno di questi tre:

OcchioPinocchio

Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo

The Spirit

sicuramente per chi scrive in lista c'è Hostel, fedd, hot movie, treciento, i film vanzina, altre scemate varie, rec, una vagonata...i film veri sono rari.

Mi chiedo come mai nessuno abbia ancora segnalato "Come un uragano" (quello con Richard Gere) uno dei peggiori e dei più prevedibili degli ultimi anni.

Ciao

Alfredo

Questo è il bello di tutte le cose ragazzi, la indiscutibile soggettività delle materie e cose, c' è a chi può poiacere e a chi meno; io quei film li ho comperati per curiosità e alla fine solo ridicolaggini e demenzialità. Se parlassimo della serie "..pallottola spuntata" allora si che opinerei perchè sono capolavori, o "palle in canna", i film di mel brooks, ma hot movie, per carità, l'utimo che mi fece davvero sbellicare dalle risate è stato maial college: almeno lo script non scemava nel ridicolo! semplici opinioni colleghi del forum.

il mio dvd piu` brutto che possiedo a causa di un amico al quale credevo di avere dei gusti perlomeno discreti, ma ovviamente avevo torto, mi ha comprato a new york un blaxploitation di larry cohen hell up in harlem assieme al mio hd dvd piu` brutto dead silence(questo l`ho scelto io, mai guardato prima).