il tuo film più brutto!

Di film brutti non ce ne puo' essere SOLO UNO PIU BRUTTO in assoluto, piuttosto direi che ci sarebbe una lista per ognuno di noi...quindi?? Come fare a darne UNO SU TUTTI PIU BRUTTO?? ...e poi come al solito si va a gusti... cio' che a me potrebbe aver fatto impazzire, a qualcun altro potrebbe aver fatto C@g.... :D

Vabbe' comincio a memoria con le ultime SOOLE visionate :D (ne seguiranno altre)

- THE VILLAGE

- DUNE (il Remake con william hurt)
una chicca di bruttezza! :D

Ok disprezzatemi ora dai...:D (questa come prova che cio' che puo' essere brutto per me, potrebbe essere il contrario per altri ;) )

ciao

Ultima modifica:
Effettivamente a me The Village non è dispiaciuto, anzi direi che mi è piaciuto. Il remake di Dune se visto come film tv (e senza aver visto l'originale di Linch) anche quello non mi è dispiaciuto...forse perchè sono malato del genere:)

UNO SU TUTTI...SPACE TRUCKERS!!:D

Cià.

Mmmm....
secondo me mancate il punto.

The Village potrà non piacere, ma è lontano dalla vera spazzatura, da
quei film così insulsi da apparire quasi inspiegabili. :D

(pensate ai vari film di Dolph Lundgren dopo rocky, ad esempio :p)

calmatevi...! sempre a far polemica! :D

Se The village mi ha fatto C@g... non ci posso far nulla ! :p

anzi ora che mi avete provocato ve ne dico un altro:

MULHOLLAND DRIVE

Ma cos'e'... un film? Lynch quante canne si fa' prima di girare? :p ma per favoreee..

dai polemizzate pure! :sofico:

Ultima modifica:
I due più brutti in assoluto, ma veramente anni luce oltre il duo/Boldi De Sica:

- CONGO;
- Un film d'azione recente, pseudofuturistico (di cui non mi ricordo il titolo) con Charlize Theron e una nera (mi sembra si chiamasse Chatandra nel film o qualcosa di simile, l'ho visto in inglese) che aveva le mani al posto dei piedi; lo davano anche al TAV nelle salette di proiezione di AFDigitale: UNA CAGATA INSULSA: ALLUCINANTE:cry:

Il film si chiama "Aeon Flux" e concordo che è una boiata.

Però "Mulholland Drive" no dai.

Lynch è così prendere o lasciare.
Ancora mi ricordo quando lo vidi al cinema: c'era la sala piena e una atmosfera surreale da serata di gala.
La gente, quando esce un film di Lynch, lo aspetta con trepidazione, qualcosa vorrà dire.

Ultima modifica:
Comeeeee!!!????

Lo so già, mi attirerò le ire di alcuni.

Il peggiore in assoluto è l'esercito delle dodici scimmie, per me.

Ricordo che lo andammo a vedere io ed un mio caro amico (un tempo forista da queste parti). Era una calda estate romana. Sapete quei film che fanno all'aperto? Ecco uno di quelli.

Andiamo a vederlo perché st'amico dice che ne vale la pena.
Io sono un patito di fantascienza.

Vi giuro che se fossi stato da solo mi sarei alzato e me ne sarei andato via dopo mezz'ora.

Un film che di certo mancherà nella mia collezione.

Ciao!

Luke63 ha detto:
Lo so già, mi attirerò le ire di alcuni.

Il peggiore in assoluto è l'esercito delle dodici scimmie, per me.

Ciao!

Ok... con questo non ti parlo mai piu! :mad: :O :cool: :mad: :D

Altro che IRE .... cosi facendo stai attirando su di te tutto un castello di pipistrelli malvagi che distruggeranno tutta la tua collezione di DVD! :p

PS: Terry Gilliam non si tocca! :D

(scherzo... ognuno e' libero di esprimere un suo giudizio)

Ecco, l'esercito delle dodici scimmie è un altro film che io avrei bastonato
allegramente ma che non avrei inserito in questo thread.

Penso proprio che mancherà anche dalla mia di collezione :D

Ragazzi...ma qui stiamo scherzando!!! Guardate ora 23.11 di mercoledi su sk@cinema max...BLUE DEMON!
Dopo aver visto questo coso qui andate tranquilli che un film più brutto non lo vedrete mai più:eek:
E ADESSO CHE NESSUNO DICA PIU' NIENTE!!:D :p

Cià.

Il peggio della mia videoteca (oltre 300 titoli) sicuramente Blessed, uno dei meglio I colori dell'anima anche se i critici non sono d'accordo :nono:

Me ne è venuto in mente un altro: Breakin' All The Rules - Amore senza regole (con Jamie Foxx, grande attore in "Collateral").
Un film davvero povero.

Ciao
Massimiliano