55AMG
New member
pela73 ha detto:intanto emiDIO grazie a me è ancora 1°
Allora cio' vuol dire che sarai il primo bannato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pela73 ha detto:intanto emiDIO grazie a me è ancora 1°
Vuoi vedere che allora l'ha vinta Pampie la scorsa edizione...pela73 ha detto:per me sarà bannato il vincitore e chi l'ha votato,
moderatori esclusi ovviamente
Roba dell'ALTRO mondo...acigna ha detto:e poi.. posso muovere un'obiezione? Non vi sembra che alcuni candidati siano presenti non solo in questo collegio ma anche in altri?![]()
![]()
Qui si parla solo di top posters!acigna ha detto:In base anche a quello che scriveva qualche post fa Stazza, sono indette libere elezioni per cui possono essere proposti nuovi candidati da scegliersi esclusivamente tra gli "Advanced Members"![]()
acigna ha detto:e poi.. posso muovere un'obiezione? Non vi sembra che alcuni candidati siano presenti non solo in questo collegio ma anche in altri?![]()
![]()
acigna ha detto:In base anche a quello che scriveva qualche post fa Stazza, sono indette libere elezioni per cui possono essere proposti nuovi candidati da scegliersi esclusivamente tra gli "Advanced Members"![]()
55AMG ha detto:Allora cio' vuol dire che sarai il primo bannato?![]()
cobracalde ha detto:Stazza ti ho votato... ma non perchè mi sei simpatico... è solo che ti amo....![]()
ghei pauer!!!
Ne ha vinte almeno un paio.lorenzo82 ha detto:Vuoi vedere che allora l'ha vinta Pampie la scorsa edizione...
Lorenzo.
cobra, attento a non "urtare" la suscettibilità di qualcuno....cobracalde ha detto:ghei pauer!!!
Per una volta facciamo un mega sondaggione votato alla simpatia...stazzatleta ha detto:nanannanannana!
a 'sto giro solo i Trop, poi s'indiranno elezioni libbbere (ma condizionabili)
pela73 ha detto:aia c'è del tenero!!![]()
![]()
è ghe... è ghe...![]()
Cavolo...stazzatleta ha detto:ho dalla mia l'apoggio della comunità![]()
dai, usciamo allo scopertooooo!