• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

il Trop Poster più simpatico

il Trop Poster più simpatico

• sasadf

Voti: 15 26.3%
  • Emidio Frattaroli

Voti: 6 10.5%
  • erick81

Voti: 4 7.0%
  • Michele Spinolo

Voti: 3 5.3%
  • AlbertoPN

Voti: 2 3.5%
  • Highlander

Voti: 5 8.8%
  • Nemo30

• microfast

Voti: 1 1.8%
  • maurocip

• stazzatleta

Voti: 13 22.8%

• Votatori totali
    57
  • Sondaggio chiuso .
Non puoi nominare Ilvio in campagna elettorale :mad:
Ho provato a leggere un libro per l'interpretazione dei sogni... dunque.. se non ho capito male, i due rumeni sarebbero stazza e maurocip :D :D
Se li farai rimpatriare non avrai il loro voto :D :D

ecco ci mancava sasà.....:rolleyes:
adesso rincoglionisce tutti finchè non riesce a vincere lui....(in genere prende tutti per stanchezza....)

comunque Jason Moran a te non piace sicuro, come gusti musicali ci capisci meno di stazza, ma almeno lui è bello :D

dammi retta, la prossima volta occupati di due rumene, così almeno in qualche modo ti fai pagare.....:cool: :eek: :D

acigna ha detto:
dunque.. se non ho capito male, i due rumeni sarebbero stazza e maurocip :D :D
hai capito male, stazza è rumena ;)
e poi io sasà non lo voterei mai, uno che ascolta musica con le JBL dentro l'armadio non mi può ASSOLUTAMENTE stare simpatcio ;) :D :D

maurocip ha detto:
e poi io sasà non lo voterei mai, uno che ascolta musica con le JBL dentro l'armadio non mi può ASSOLUTAMENTE stare simpatcio ;) :D :D

Mauro, NON HAI CAPITO NIENTE!!!:mad:

E' per preservarle dalla polvere! :D

Danik ha detto:
Mauro, NON HAI CAPITO NIENTE!!!:mad:

E' per preservarle dalla polvere! :D

GRAZIE CONFRATELLO!!!:sborone:

se non ci si aiuta tra noi contro questi miscedenti!!!;) :nono::boxe:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
uhmmmmm
qualcuno che mischia i denti?
oppure hai sbagliato una vocale ed è uno che mesce i denti????:wtf:

chiunque appartenga a questa categoria, comunque fa cose ben schifose......

boh, certo voi con le JBL siete proprio strani....:cool:

Ho votato Stazza per Camillo :D e in seconda battuta per compassione, in quanto non sente un ***** :tapiro:

Ciao
Antonio

sasadf ha detto:
Talmente fuori di fuso per colpa di uno zelante carabiniere di Alatri che mi ha buttato giù dal letto alle 6e15(per me praticamente il momento migliore di :ronf:) ("avvocato abbiamo arrestato due rumeni!!" - sasadf: "Ah SI?! E sono belli grossi?Quanto pesano?!?:eh: -Stavo sognando che stavo a pesca con stazza e maurocip....:D), che ora solamente torno on line, dopo la convalida d'arresto dei due poveracci, che saranno rimpatriati....(ovviamente ho lavorato gratis: non scherzo)

walk on
sasadf

che poi li hanno portati da me...nemmeno di prima mattina si può star tranquillli:mad:

devo ancora votare...:eek:...rimedio subito

:tie:

Un altro voto nel frattempo è arrivato!!!

Stavolta mi candido a Premier!!:read:

Per quanto riguarda il thread del più antipatico, per me è tutta un'imboscata tesa a tagliarmi le gambe ora che sto per spiccare il volo verso la gloria: colpa dei moderatori che sono tutti di uno schieramento a me opposto, figli di una università dell'elettronica di partito opposto al mio, e aiutati dalla carta stampata che mi va tutta contro per invidia!!

Lo GIuro sui miei figli che non sono antipatico!!:O (tanto non ce li ho ancora!!:angel:)

walk on
sasadf

Se domani la targa mi arriva intera e bella come il sole, voto Sasà di sicuro. Altrimenti mi butto sull'altro thread! :D

P:S: Sentito oggi per telefono. E' ancora meglio della versione digitale! :D