Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hai capito male, stazza è rumenaacigna ha detto:dunque.. se non ho capito male, i due rumeni sarebbero stazza e maurocip![]()
![]()
maurocip ha detto:e poi io sasà non lo voterei mai, uno che ascolta musica con le JBL dentro l'armadio non mi può ASSOLUTAMENTE stare simpatcio![]()
![]()
![]()
maledizione!!!!!Danik ha detto:Mauro, NON HAI CAPITO NIENTE!!!![]()
E' per preservarle dalla polvere!![]()
Danik ha detto:Mauro, NON HAI CAPITO NIENTE!!!![]()
E' per preservarle dalla polvere!![]()
uhmmmmmsasadf ha detto:miscedenti
Danik ha detto:Targa Connection....![]()
![]()
sasadf ha detto:Talmente fuori di fuso per colpa di uno zelante carabiniere di Alatri che mi ha buttato giù dal letto alle 6e15(per me praticamente il momento migliore di :ronf("avvocato abbiamo arrestato due rumeni!!" - sasadf: "Ah SI?! E sono belli grossi?Quanto pesano?!?:eh: -Stavo sognando che stavo a pesca con stazza e maurocip....
), che ora solamente torno on line, dopo la convalida d'arresto dei due poveracci, che saranno rimpatriati....(ovviamente ho lavorato gratis: non scherzo)
walk on
sasadf
...avvocatognakkiti ha detto:devo ancora votare......rimedio subito
Puka ha detto:Ho votato Stazza per Camilloe in seconda battuta per compassione, in quanto non sente un ***** :tapiro:
Ciao
Antonio
sasadf ha detto:Beh, almeno qua sto a vince!!!:yeah: