• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

il Trop Poster più simpatico

il Trop Poster più simpatico

• sasadf

Voti: 15 26.3%
  • Emidio Frattaroli

Voti: 6 10.5%
  • erick81

Voti: 4 7.0%
  • Michele Spinolo

Voti: 3 5.3%
  • AlbertoPN

Voti: 2 3.5%
  • Highlander

Voti: 5 8.8%
  • Nemo30

• microfast

Voti: 1 1.8%
  • maurocip

• stazzatleta

Voti: 13 22.8%

• Votatori totali
    57
  • Sondaggio chiuso .
Ecco Stazza, io voto te così il cd lo regali a me ;) Se questa non è logica, ditemi voi :D

E poi c'è sempre "l'inaugurazione".... (messaggio criptico :cool: )

e poi.. posso muovere un'obiezione? Non vi sembra che alcuni candidati siano presenti non solo in questo collegio ma anche in altri? ;) :D

In base anche a quello che scriveva qualche post fa Stazza, sono indette libere elezioni per cui possono essere proposti nuovi candidati da scegliersi esclusivamente tra gli "Advanced Members" :)

acigna ha detto:
In base anche a quello che scriveva qualche post fa Stazza, sono indette libere elezioni per cui possono essere proposti nuovi candidati da scegliersi esclusivamente tra gli "Advanced Members" :)
Qui si parla solo di top posters! ;)

votato microfast.....
non andiamo d'accordo quasi su nulla.....:D :D
p.s.
la mia qualifica di trop poster si riferisce al periodo 2003-2005....
ora posta di più anche la zia bettina....:D :D

acigna ha detto:
e poi.. posso muovere un'obiezione? Non vi sembra che alcuni candidati siano presenti non solo in questo collegio ma anche in altri? ;) :D

Hai ragione, la metà si :D
Questa non è par-condicio, alcuni si possono fare influenzare.... ecccì :D

acigna ha detto:

nanannanannana!

a 'sto giro solo i Trop, poi s'indiranno elezioni libbbere (ma condizionabili :D )

lorenzo82 ha detto:
Vuoi vedere che allora l'ha vinta Pampie la scorsa edizione...
Lorenzo.
Ne ha vinte almeno un paio. ;) Facciamo una raccolta di firme così gliene facciamo vincere un altro! :eek:

Avete visto "The Island"? :D

ovviamente ho votato Stazza, per vincere il CD e per farlo contento!!
D'altronde se uno si inserisce in tale sondaggio è solo per essere votato!!! o no?
ciao
Gianluca

stazzatleta ha detto:
nanannanannana!

a 'sto giro solo i Trop, poi s'indiranno elezioni libbbere (ma condizionabili :D )
Per una volta facciamo un mega sondaggione votato alla simpatia... :D
Forza con i nomi, del presente e del passato...prossimo ;)
Lorenzo.

pela73 ha detto:
aia c'è del tenero!!:eek: :eek:

è ghe... è ghe...:D

ho dalla mia l'apoggio della comunità :D

dai, usciamo allo scopertooooo!

village8mf.gif