• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il Trono di Spade [Serie TV in HD]

Da lettore posso dire che secondo me la storia perde interesse dopo le " Nozze rosse" e gli avvenimenti successivi che nel romanzo sono molto ravvicinati. se avessero concentrato il tutto in massimo 4 stagioni probabilmente saremmo stati di fronte ad un capolavoro assoluto, ma purtroppo il fatto che la storia non ha al momento una conclusione ha causato non poche difficoltà

681527.jpg

:D

Allegati

• 681527.jpg
    681527.jpg
    59 KB · Visualizzazioni: 3
Ultima modifica:
Molto simpatica :D

Meno male che li sta finendo, ne restano solo tre, cosi' vediamo la fine ;)

Da lettore posso dire che secondo me la storia perde interesse dopo le " Nozze rosse" e gli avvenimenti successivi che nel romanzo sono molto ravvicinati. se avessero concentrato il tutto in massimo 4 stagioni probabilmente saremmo stati di fronte ad un capolavoro assoluto, ma purtroppo il fatto che la storia non ha al momento una conclus..........[CUT]

Infatti e' quanto dichiarano anche molti altri lettori, speriamo riescano a rimettersi in carreggiata, continuare a mettere carne al fuoco non lo vedo sensato...

Ultima modifica:
Temo che il meglio lo abbiamo già visto,le deviazioni rispetto al romanzo dimostrano che si sente il bisogno di incuriosire anche i lettori.
In ogni caso cmq i romanzi,soprattutto i primi, meritano di essere letti

Ok
Ma Rickon? che, nella terza serie, era rimasto con la bruta (non ricordo il nome). Hanno deciso di farlo morire? Oppure se ne sono semplicemente dimenticati?

Vero...
Se ne sono dimenticati a quanto pare, come del resto ho fatto io ;)

E' il problema di mettere troppi personaggi e perderli per strada...

Gli autori hanno dichiarato tempo fa che il personaggio di Bran non ci sara' nella quinta stagione (l'attore ormai sedicenne gia' non compariva nella lista l'anno scorso) pero' lo stesso attore intervistato ha dichiarato che il suo personaggio comparira' piu' avanti, visto che c'e' la certezza di una sesta e di una settima...

Il problema é che se non ricordo male la storia di bran ( peraltro personalmente la trovo noiosa) si ferma nei romanzi a quanto visto nella scorsa stagione....
Quindi anche in questo caso prevedo " invenzioni"

beh vabbè, se Martin lo ha mollato lì, gli sceneggiatori hanno ben poca colpa, a meno di non inventarsi il seguito della storyline di sana pianta appunto: chissà, magari Martin prende spunto e la riprende pure lui :asd:

Ultima modifica:
Si, confermo che anche i libri lo hanno "mollato" pero' non dimentichiamoci che Martin sta scrivendo quindi non si puo' sapere cosa abbia intenzione di fare.

Ad essere sincero la questione degli esterni mi secca abbandonata ma quella dei draghi mi secca ancora di piu', peraltro uno e' pure libero...

Visto adesso il sesto episodio...

Spoiler:
Che dire... un processo omofobo, due cavalieri che cercano di liberare una principessa...e un matrimonio...

Che si può volere di più...:(

Ultima modifica: