Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Gordon ha detto:Caro Marco (abbiamo in comune il nome) la domanda, perdonami, e' semplicistica. Perche' secondo te la Rai e Mediaset producono lo stesso programma domenicale da 20 anni (Rai lo trasmette da 30, ha cominciato Corrado nel '76)?
Conosci la composizione del pubblico della Domenica pomeriggio delle due reti generaliste di maggior ascolto? Beh, te lo dico io: over 60, principalmente centro-sud, bassa scolarizzazione. Un pubblico che non esce, non ha stimoli ne' interessi, praticamente morente.
Per questo tipo di pubblico i contenitori domenicali sono la miglior formula televisiva possibile fino a prova conrtraria.
Che ne diresti se un gruppo di pensionati analfabeti protestasse perche' MTV manda in onda Jackass e non un programma di Limiti?
Think about it...
Ricky86 ha detto:E poi Marco (Gordon) se anche tu fai un'analisi azzeccata sui programmi firmati da te se sono belli o meno vuol dire che stai si di là ma hai le stesse perplessità di chi sta di quà e fa lo spettatore.Ciao Ricky
pampie ha detto:scusami ma non riesco a seguirti e non lo dico per cattiveria
GRAZIE![]()
Devo dire due cose,una leggermente polemica ovvero purtroppo Sky è rimasta l'unica cosa che dà un po di ossigeno in mezzo a tutta la tv italiana,la seconda è che purtroppo viviamo in una realtà in cui alcune persone devono farsi i conti in tasca molto e non possono permettersi quello che chiamano un lusso da benestanti come Sky quindi non gli rimane granchè.Ciao Ricky.se poi aggiungiamo SKY sono addirittura troppi
Ricky86 ha detto:Se vuoi posso cercare di aiutarti con informazioni.Dimmi dove sei che vediamo cosa fare.Ciao Ricky.
Ricky86 ha detto:Gordon guarda scusa se vado in OT ma a questo punto per pura curiosità vorrei sapere chi sei davvero puoi scrivermi in M.P. se vuoi.
Gordon ha detto:Guarda che mi ero già rivelato all'inizio di questo thread. Non è mica un segreto...
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=485346&postcount=8
Scusa non avevo fatto caso.Così scopro che hai firmato anche la talpa!!Guarda che mi ero già rivelato all'inizio di questo thread. Non è mica un segreto...