Il successore del Philips 963sa... 975sa !!!

Quello che inveve stupisce MOLTO è la presenza della "correzione" hardware per eliminare le "famose" bande verdi.
Per un forum di appassionati penso che alcune informazioni derivino da tecnici PHILIPS.
Non male, non male veramente!!!!
Per i nuovi lettori c'è da sperare che anche "gli altri" non stiano a guardare.
Sicuramente, la prossima generazione, avrà tutto quello che stiamo desiderando oggi per ottenere le migliori prestazioni dai nostri VPJ con matrice ad "alta" risoluzione. (Alta,...... diciamo medio bassa.....hihihi - tanto quante linee ha veramente un video codificato Mpeg2 DVD - benedetta sorgente):) .

Ultima modifica:
Mi dispiace ma alcune info sulla serie 900 sono ancora riservate per l'Europa, quindi a risentirci fra un po'. In ogni caso la definizione del 963 audiophile lo fatta io e me ne prendo tutte le responsabilità. Evidentemente chi critica non ha letto il test del prodotto o quantomeno non lo ha mai sentito suonare in modalità SACD due canali. Chiaramente tutte le definizioni che vengono date su una rivista sono sempre commisurate al prezzo del prodotto proposto ed alla fascia di appartenenza.

Non sono solo i francesi ad avere l'escusiva suule modifiche...

Guardate un po' qui:

http://www.audiocominternational.co...ipsdvd963Sa.asp

http://www.vacuumstate.com/VARIOUS/SACD_2003.pdf

http://www.asi-audio.com/PhilipsDVD963SA.html

http://www.audioxtension.com/rev/963sa/963.htm
(unfortunately in chinese, but the pictures tell a lot)

Tutte le modifiche riguardono miglioramenti per la parte audio, per il video a 720p sono convinto che basti davvero un agg. fw compe promettono a breve i francesi.
Saluti.

Quanto mi piace quest'uomo.....!!!!:D :D :D
Avevo pensato anche io di sostituire totalmente la parte alimentatrice.
Non'è detto che lo faccia.(;) )

N. D'Agostino ha scritto:
Mi dispiace ma alcune info sulla serie 900 sono ancora riservate per l'Europa, quindi a risentirci fra un po'. In ogni caso la definizione del 963 audiophile lo fatta io e me ne prendo tutte le responsabilità. Evidentemente chi critica non ha letto il test del prodotto o quantomeno non lo ha mai sentito suonare in modalità SACD due canali. Chiaramente tutte le definizioni che vengono date su una rivista sono sempre commisurate al prezzo del prodotto proposto ed alla fascia di appartenenza.

Scusami ma il 963 e' stato definito mediocre proprio nella parte audio, a parte le righe verdi ed altri problemini video che tralasciamo, concordo con te che non ho ascoltato il player in modalita' sacd, ma l'ho sentito in stereo dalle uscite analogiche, e devo dire che non e' nemmeno lontanamente paragonabile ad un player cd di fascia supereconomica.

Altro che "audiophile" !!!!!!!

Ciao

Come è stato detto su un'altro tread molto tempo fa, le uscite di qualità del 963 sono quelle front delle sei uscite multicanale, mentre le uscite stereo standard sono dichiarate di bassa qualità anche nel manuale (collegamenti con un tv). Per rispettare questo accorgimento io ho comprato 2 duplicatori RCA dorati per collegare il 963 sia in multicanale che in stereo all'ampli e vi assicuro che la qualità è di assoluto valore.

Ciao

Fabrizio

Ma il segreto del 963 è collegare l'amplificatore sulle uscite dei canali frontali!!!
Il trucco è solo questo.

Ultima modifica:
Mia opinione personale

Marmocchio ha scritto:
Ma il segreto del 963 è collegare le uscite "stereo" su quelle relative ai due canali frontali!!!
Il trucco è solo questo.

:confused: :confused: :confused:

Il segreto del 963 e' non comprarlo, troppi guai, troppi guai, troppi troppi troppi guaaaiiii !!! :D

Re: Mia opinione personale

peppemar ha scritto:
:confused: :confused: :confused:

Il segreto del 963 e' non comprarlo, troppi guai, troppi guai, troppi troppi troppi guaaaiiii !!! :D

Hai ragione, tu non comprarlo affatto e pensane quello che vuoi...
Lascia che il 963 ce lo godiamo noi...Troppi guai, hai ragione: A NON AVERCELO !!!:D
Il video poi è una schifeza no !?!;)
L'audio non parliamone...:eek:
Per la serie: Se l'erba del vicino è sempre più verde MASSACRIAMOLA col lanciafiamme... Vedrai che schifo.
C'è gente che ancora vede le linee verdi: sarà rabbia ?!?
Io non le ho mai viste (700 dvd circa), ma sarò io che mi sbaglio...
Cmq non compratelo, troppi guai e troppe parole di quelli che non ce l'hanno o l'hanno visto e sentito per troppo poco tempo.
In fondo pure su avs essendo tra i players più osannati e studiati a distanza di mesi e mesi (vedi numero dei 3ds e risposte ricevute) è tutta una finzione, no ?!?
Non prendertela, come io non me la prendo per le tue parole.
Saluti e buona visione (senza righe verdi mi raccomando e senza 963).

Oggi mi sono recato presso il mio negoziante di fiducia ed ho comprato una bellissima presa di alimentazione filtrata da sostituire con l'origginale montata sul 963SA.
Ho anche domandato se sapevano qualcosa sui nuovi prodotti Philips ed ho ricevuto una risposta che non'ho saputo interpretare.....:( !
Mi è stato detto che Philips da metà novembre e per tutto dicembre non'ha consegnato ai distribbutori nessuna merce.
Questo è successo tanto in Italia che in tutti i paesi Europei che si sono dovuti "accontentare" di scorte di magazzino rimanenti.
Trà i distribbutori ufficiali aleggiavano le voci di "serie difficoltà" da parte di Philips che sono poi state smentite dalla normale attività ripresa da questo mese.
Bhooooo.....!!!!!
Per i nuovi prodotti regna un alone di mistero.

Hai finito di sfottere

lucalazio ha scritto:
Ragazzi, non litigate...........a ognuno le sue "cose" verdi.
Chi ha le linee e chi le stelle :p :p :p
Ciao, Luca.

2200.jpg

Arrivato il Denon 2200 :D :D

Ciao

Re: Hai finito di sfottere

peppemar ha scritto:
2200.jpg

Arrivato il Denon 2200 :D :D

Ciao

Allora ci aspettiamo a breve una bella recensione dettagliata.
E magari qualche shots, ok niente Amelie o stelline di Toy Story...
Soprattutto in accoppiata al tuo prj in modalità progressiva.
Saluti e buona visione.

Re: Re: Hai finito di sfottere

kasinsky ha scritto:
Allora ci aspettiamo a breve una bella recensione dettagliata.
E magari qualche shots, ok niente Amelie o stelline di Toy Story...
Soprattutto in accoppiata al tuo prj in modalità progressiva.
Saluti e buona visione.

Faro' il possibile, per ora sono senza cavalletto, e foto non posso farne ( la scala e' in barca per dei lavori :) ).

Fammi una cortesia, edita il tuo post e cancella la foto, e' inutile ripostarla.

Ciao

Re: Re: Re: Hai finito di sfottere

peppemar ha scritto:
Faro' il possibile, per ora sono senza cavalletto, e foto non posso farne ( la scala e' in barca per dei lavori :) ).

Fammi una cortesia, edita il tuo post e cancella la foto, e' inutile ripostarla.

Ciao

Ok fatto !!!

P.s. Puoi sempre portare schermo,dvd e proiettore in barca: sai che imbarcazione di lusso... Meglio del nuovo Titanic che parte in questo giorni...:D :D :D
Scommetto che neanche loro ce l'hanno una sala cinema così.;)

Un mio amico ha comprato il denon 2200 e ci ha scritto 963SA con l'Uniposca:D :D :D :D :D !!!!!!!!!!!!
SCHERZO, scherzo.....:p Complimenti per il nuovo "arrivato".
E' una macchina moooooltoooo valida.

P.S.
Scusate la battuta di spirito, ma sono tornato dal grande H (dalle 08:00 alle 15:00 per una lastra mooooltoooo simpatica).