Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha scritto:
aspettiamo le foto con ansia....
walk on
sasadf
kevinlomax ha scritto:
confronto con il vecchio yst-sw90
![]()
sasadf ha scritto:
perfetto il 90, usalo con il centrale....
farà un figurone il tuo impianto con le voci calde e pastose come non mai....(ricordati di settare il centrale come large...).
walk on
sasadf
kevinlomax ha scritto:
ok grazie del consiglio dopo provo![]()
Ciao
Alberto
p.s.calde mi va bene pastose meno..
sasadf ha scritto:
ricordati che il centrale lo devi bypassare dietro il sub, e per pastose intendevo molto profonde....hai presente allessandro rossi?(la voce del capt.picard), o Mele?!?
walk on
sasadf
kevinlomax ha scritto:
ok!già collegato![]()
ciao
Alberto
sasadf ha scritto:
embe'?
ci lasci così!?
Impressioni d'uso?
tanto lo so già quello che dirai , visto che in signature capisci che ho un fratellino a casa....
walk on
sasadf
kevinlomax ha scritto:
![]()
![]()
Dopo aver collegato tutto mi sono seduto sul divano e via..
Signore degli anelli-la compagnia dell'anello.Inizio
Volume impostato a 5, avevo ancora i vari sacchetti dell'imballo sul tavolino.Sono volati via.![]()
Il sub è meno invadente del yst-sw90 non interviene mai a sproposito.
Gli unici problemi gli ho avuti con la scena del balrog(o comne si scrive)qui va solo il sub e il movimento d'aria da un po' fastidio(qualche consiglio?)
L'apice della soddisfazione l'ho raggiunto con il terzo episodio(sempre il signore degli anelli-città dei nazgul)INCREDIBILE:esperienza fisica!!le tende si miovevano, l'aria mi arrivava in faccia ed il "profumo di nuovo" che fuoriusciva dal sub vagava per la stanza.
I bassi mi ricordavano molto(inferiori comunque) a quelli sentiti al TAV allo stand AVD dalle JBL SYNTHESIS , ma se guardo il prezzo...
Riddick non l'ho trovato e mi son dovuto accontentare di Troy: pessima scelta..il sub interviene(e alla grande)solo 2/3volte.
Ciao
Alberto
Microfast ha scritto:
Che aspetti a settarlo strumentalmente come si deve, eliminando eventuali risonanze ?
Saluti
Marco
kevinlomax ha scritto:
Cosa intendi con strumentalmente?Gli unici strumenti che ho sono il dvd test di AF(che ho prestato ad un amico) e le orecchie![]()
Come frequenza di taglioho ho impostato la stessa dell'altro sub e l'ho posizionato nello stesso posto.
ciao
Alberto
Microfast ha scritto:
Molto dipende dal tuo ambiente, che dimensioni ha ?
Saluti
Marco
kevinlomax ha scritto:
è 4m x 6.5m ma il lato posteriore è aperto
Ciao
Alberto
Microfast ha scritto:
Spiegati meglio e dicci anche l'altezza dell'ambiente ........
Saluti
Marco
kevinlomax ha scritto:
2.7m se vuoi qui ne ho fatto un 3d http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=18023&highlight=disordine
le foto in fondo
Ciao
Alberto