• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il ruolo che avreste voluto interpretare.

GIANGI67

New member
Credo che a tutti noi,una volta o l'altra,sia capitato di restare talmente affascinati da un ruolo o da una parte in un film da fantasticare come sarebbe stato bello se l'avessimo interpretato noi.Personalmente mi e' capitato tante,tante volte...eppure,non so perche',una parte che mi e' rimasta profondamente impressa e' quella di Russell Crowe in Insider:bellissima,intensa,disperata.A voi e' mai capitato?E se si',per quale ruolo?

Yoda
la mia fissa è Yoda.
vorrei essere un cavaliere Jedi della stessa importanza del maestro Yoda...ma diciamo pure che vorrei essere Yoda!!
oltre a questo + di una volta ho desiderato interpretare il ruolo di un reazionario rivoluzionario che mette paura ai potenti.
Come l'uomo che si nasconde dietro la maschera di guy fawkes.
:D
C'è molto di più della carne dietro questa maschera...c'è un'idea. E le idee sono a prova di proiettile.... :Perfido:

Ultima modifica:
Discussione aperta molto interessante. Devo dire che non posso limitarmi ad un solo personaggio. Ve ne sono alcuni, i miei preferiti, che sono o più affini a me o un idealtipo a cui ispirarmi. Eccoli in ordine sparso:

Thomas (David Hemmings) in "Blow Up"
Swan (Michael Beck) in "I guerrieri della notte"
Mr Blonde (Michael Madsen) in "Reservoir dogs"
Billy Brown (Vincent Gallo) in "Buffalo '66"
Tyler Durden (Brad Pitt) in "Fight club"
William "Bill" Harford (Tom Cruise) in "Eyes Wide Shut"
:cool: :cool: :cool:

Beh, sicuramente
Butch Coolidge (Bruce Willis) in Pulp Fiction
Travis Bickle (Rob De Niro) in Taxi Driver
Joker (Matthew modine) in Full Metal Jacket
Michael (Rob De Niro) ne Il cacciatore

Poi non so se vale, ma avrei voluto 'doppiare' Hal in 2001...:D

Qualunque ruolo che preveda scene di sesso sfrenato con Jessica Alba, ma non quando fa la donna invisibile :D

Ciao.

scherzando direi rocco siffredi in un film qualsiasi
più seriamente il mitico e stilosissimo 007 donne auto potere soldi azione e....... licenza di uccidere! il mio nome è rally peco-rally :D
non mi dispiacerebbe russel crowe nel gladiatore
ciao belli!

un paio di film di michael douglas...
quando fa sesso con sharon stone e con demi moore....:yeah: :yeah:

realmente il ruolo di rutger Hauer in blade runner... ;)

-Jan luke Picard al comando dell'Enterprise tanto per cominciare
-Michel J. Fox a bordo della mitica De lorean (mi sa che non si scrive così:boh: ) in Ritorno al Futuro

Maverick per via della passione per il volo...
Ma anche Jason Bourne e il buon contrabbandiere del Millenium Falcon, non quello tutto peloso...l'altro!