Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mau741 ha detto:Vuol dire ammettere che i prodotti americani sono"difettosi" e che il tutto non è affatto normale.
E' il punto di vista che sto cercando di evidenziare da qualche post... esiste davvero quello di cui noi non veniamo a conoscenza?, la storia de se un albero cade in una foresta e nessuno lo sente, fa rumore? insomma...Supreme ha detto:Se il forum avs non avesse fatto tale segnalazione, qualcuno finora qui in italia ed europa in generale se ne sarebbe mai accorto????![]()
paperinik1 ha detto:Il problema segnalato e ammesso da Panasonic e' rivolto al mercato USA , i prodotti EU sono differenti.
ayami ha detto:potrebbero dire la stessa cosa al contrario ai consumatori USA...![]()
paperinik, rifletti un attimo su questo:paperinik1 ha detto:Nei giorni scorsi avevo ripetutamente scritto al supporto tecnico di Panasonic Italia (cut)
Vi dico cosa mi hanno detto , ma non assalitemi.....
Il problema segnalato e ammesso da Panasonic e' rivolto al mercato USA , i prodotti EU sono differenti.
I neopdp EU delle serie G10,G15,V10 non hanno questo problema , ci potrebbe essere qualche caso nelle serie inferiori
I modelli U.S. non si possono definire inferiori a quelli E.U., bensì diversi.Supreme ha detto:Altra cosa, non dimentichiamoci che le serie americane erano inferiori a quelle EU anche per completezza software in quanto non in possesso dei controlli sulle basse ed alte luci ecc...
satoh ha detto:I modelli U.S. non si possono definire inferiori a quelli E.U., bensì diversi....
satoh ha detto:paperinik, rifletti un attimo su questo:
Fai una bella cosa a favore della comunità mondiale: chiama di nuovo la persona che ti ha dato quella risposta, fatti dare il suo indirizzo email e avvertila che gli manderai una email riproponendo il quesito, e chiedigli una risposta scritta. Verba volant, scripta manent. Se poi riuscirai ad averla, postala per intero qua, come hanno fatto tante volte in AVS.
D-Nice, che anche tu conosci bene, ha detto più volte (l'ultima l'altro ieri), che una compensazione per mantenere costanti certe prestazioni nel tempo, non deve generare un aumento del livello del nero. Aumento che, lui stesso, non ha riscontrato su plasma di altre marche. Questa ultima cosa era già stata riportata la scorsa settimana nella discussione sul futuro del plasma, come era stato detto non solo da me, che non sono mai state notate segnalazioni sui plasma di altri brands. E chi anche oggi ha fomentato polemiche, lo sa bene perchè aveva commentato anche lui!Onslaught ha detto:Le tv perdono luminosità col tempo, ergo, per rispondere a chi chiedeva se è un problema della tecnologia plasma, no, non lo è, è una controindicazione data dal voler mantenere un livello costante di luminosità nel tempo.
Non è una questione di dubbi, e non c'entrano i forums.paperinik1 ha detto:Capisco che possa destare qualche dubbio , ma e' quello mi e' stato detto che piaccia o no.
Per quanto riguarda i conti che non tornano faccio solo una riflessione , i forum americani sono pieni di lamentale , quelli italiani no
satoh ha detto:Io ti ho fatto notare che le due risposte date da panasonic, panasonic Italia e panasonic U.S. o International che sia, si contraddicono a vicenda. Sto parlando SOLO ed esclusivamente delle risposte della casa madre.
Leggiti bene, ed interamente, il secondo comunicato nonchè l'email originale, che avevo postato stamattina.paperinik1 ha detto:Il fatto che non siano stati espliciti nel comunicato vorra' pur dire qualcosa
satoh ha detto:Tu, dopodomani o tra 3 mesi, lo ricompreresti un altro plasma panasonic alla luce di tutto quello che è saltato fuori? Dammi una risposta sincera, da persona seria e non di parte.
satoh ha detto:Tu, dopodomani o tra 3 mesi, lo ricompreresti un altro plasma panasonic alla luce di tutto quello che è saltato fuori? Dammi una risposta sincera, da persona seria e non di parte.