Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando andrei a spendere con il jamo250p??marcello1963 ha detto:ciao ti sconsiglio di infilarlo in un mobile , io posso consigliarti jamo250p buono di forma allungata detto il somergibile![]()
Scusami ma il woofer è posto frontale o sotto? lo sto valutando eventualmente dove lo posso trovare online?marcello1963 ha detto:ciao jamo costa circa 240 euro è quello che ho nella foto![]()
marcello1963 ha detto:ciao jamo costa circa 240 euro è quello che ho nella foto![]()
Che ne dite del Velodyne VX 10 II cherry come va questo? chi l'ha provato? Aiuto agli esperti in materiaSandstrom ha detto:ma tra Jamo e velodyne cht 10r quali sono le differenze?
ciao il woofer e sottoimax1974 ha detto:Scusami ma il woofer è posto frontale o sotto? lo sto valutando eventualmente dove lo posso trovare online?
la prima e che costa il doppio poi velodyne è specializzata in sub, e credo che che sia miglioreSandstrom ha detto:ma tra Jamo e velodyne cht 10r quali sono le differenze?
Sandstrom ha detto:ma tra Jamo e velodyne cht 10r quali sono le differenze?
marcello1963 ha detto:la prima e che costa il doppio.....
Tu dici che tipo il sub Boston XB2 che ha il woofer posto frontalmente potrei anche incassarlo?sevenday ha detto:Concordo con l'opzione erratissima dell'incasso nel mobile. Forse i meno sofferenti di tale impresa sono i cassa chiusa ed i reflex con cono e condotto frontali, se metti un sub con cono sotto ti rotrovareai ad avere deformazioni sonore dato che il mobile risulterà come una seconda cassa...
Si ho notato che il Boston ha una protezione mi sembra metallica davanti dovrei andare sul sicuro anche posizionandolo a terra ma con le stesse caratteristiche e sulla stessa fascia di prezzo che suggerisci?sevenday ha detto:Imax non è tanto il discorso ascolto; ma il problema di incasso. Sicuramente il boston risentirà meno dello scatolame visto che ha l'AP ed il reflex su un solo fronte, mettendo il lato suddetto fuori dal mobile dovresti andare tranquillo e mi semba protetto a suff per i bimbi...
Poi puoi magari trovare anche altri sub con tali caratteristiche...
Non necessariamente lo devo mettere dentro il mobile era un alternativa per salvaguardare il woofer ma il jamo cè l'ha sotto quindi andrebbe sempre protetto in quanto rivolto verso il pavimento non sarebbe soggetto a manomissioni.sevenday ha detto:Il wharfedale ha l'AP sotto e gli IL il reflex sotto... Visto che lo devi incassare dentro un mobile il boston rimane l'opzione migliore... Naturalmente giudizio personale![]()
sevenday ha detto:Se per te 50 euro sono importanti allora ripiega sul JAMO; ma la versatilità del Boston non la butterei alle ortiche (considera che lo puoi mettere sia dove gli altri che incassato).
Valuta tu, da qui possiamo poco...