brazov ha detto:
Ciao,
leggendovi ma senza mai intervenire,mi avete aiutato a fare delle scelte di cui oggi sono contento,ho anche seguito alcuni consigli che date,e che dire? Bravi e competenti.
Adesso vi chiedo un aiuto sul mio Nad 355,non esce dallo stand by,senti
il classico "Clik" di accensione ma non funziona,ho tolto la spina,e stamattina la ho ricollegata,e niente,non parte....
Sarà ingolfato?le candelette? provo a spinta???..
Non so che fare,è nuovo ha solo un mese di vita,me lo faccio cambiare ho lo mando in infermeria..
Grazie
Vito
Salve,
ho letto la discussione è, purtroppo, possiedo anche io questo amplificatore e stamane, all'improvviso presenta un problema all'accensione, ossia una volta acceso emette un "click" ma rimane in stand-by, nel mio caso con luce ambra (non rossa) sempre accesa, sia in stand-by che in accensione.
Il fatto strano è che fino all'altro ieri andava alla grande, con luce verde durante l'utilizzo, senza mai avere problemi del genere, anzi ha sempre funzionato al "primo colpo"; tra l'altro ho ascoltato musica per circa 2 ore e poi l'ho spento
per poi riaccenderlo stamattina.
Potrebbe essere che si sia surriscaldato, data la temperatura di questi giorni e date le fessure superiori coperte da altra elettronica?
Ho, comunque, ricontrollato i collegamenti e sono OK, ora l'ho scollegato dalle altre elettroniche ma presenta lo stesso identico problema, anche isolato.
X brazov o qualcuno in grado di aiutarrmi "al volo"......
Potrebbe dirmi come ha risolto il problema, dato che (nel mio caso) non è più in garanzia, poichè acquistato usato??
E' il caso di andare in assistenza?
Spero tanto sia solo un banale problema di relè, altrimenti sono...botte.
P.S. Non sono riuscito a contattarti via mail o via MP (mail non impostata e MP forse pieni da parte tua...
"brazov has exceeded their stored private messages quota and can not accept further messages until they clear some space".)
Grazie mille,
attendo con ansia Vs risposte...
Michele