Davvero molto bello e ordinato, di pregio le bellissime elettroniche... valvolari e classe A.
Domanda che pongo spesso, perchè interessato personalmente... come hai collegato 1 finale con relativa coppia di diffusori a 2 pre diversi?
Grazie e complimenti ancora.
Ti ringrazio dei complimenti...
Allora per la "questione 2 pre/1 finale" ho dovuto raggiungere un compromesso... La mia passione nasce inizialmente dall'HI-FI puro (quello 2 ch e stop!

); solo successivamente mi sono orientato all'home cinema... quindi come, è naturale, ho dovuto accettare dei compromessi.
Inizialmente ho provato a collegare i due "pre" alle due coppie di ingressi "bilanciate" e "sbilanciate" del finale PASS... soluzione ottimale dal punto di vista del suono (l'LS 22 tutto in bilanciato e il Marantz in "sbilanciato"), ma purtroppo non fattibile! infatti, probabilmente per motivi di "protezione", una coppia di ingressi "esclude" l'altra (ho contattato anche il grande Nelson PASS negli Stati Uniti che mi ha dato conferma di ciò...)
Quindi mi sono dovuto orientare verso un "deviatore/commutatore"... soluzione che non mi piaceva molto perchè introducevo nella catena audio 2 ch, fino a quel momento così lineare e pulita, un "agente esterno"... ho cercato pertanto un dispositivo che doveva essere il più semplice e pulito possibile: ho trovato un semplice commutatore a 2 vie ben cablato, con connettori dorati, che dopo un po' di rodaggio e dopo diverse prove "con" e "senza", ha trovato posto nella mia preziosa catena... i puristi del suono mi metterebbero sulla "graticola"... ma il mio orecchio grosse differenze non le ha percepite: quindi tutto OK! approvato !!!
PS: cmq ho dovuto raggiungere un altro compromesso anche più "gravoso" per l'audio: il posizionamento delle Martin Logan... questi diffusori alti 190 cm (!!!!!) hanno bisogno di molto spazio intorno per suonare al meglio... ma per far posto al telo ho dovuto chiaramente modificare la loro collocazione (a breve le foto... giuro

)