Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domanda: hai eseguito qualche tipo di trattamento acustico nell'ambiente? Se no, come reputi il risultato finale dal punto di vista acustico? Visto i componenti che possiedi, mi aspetto che sia molto pignolo sul risultato che pretenda da cotanta roba!
Bravo Rob, gran bel living...i miei complimenti....
i surround autocostruiti, la modifica alla libreria, le tende...le Request...insomma un gran bel lavoro...
forse effettivamente lo schermo lo potevi prendere un tantino più piccolo, sembra che la visuale sia leggermente ostruita dalle MartinLogan...il surround dx sbaglio o ha il woofer "cope..........[CUT]
Bell'impianto!
Ottimi i componenti in assoluto.
Di YBA, all'epoca dei miei acquisti, avevo ascoltato la coppia pre-finale e mi era piaciuta parecchio.
Hai per caso provato a fare confronti diretti tra il lettore YBA e il Cambridge? e tra il pre 2CH e il pre Marantz?
con l'utlizzo dell'antimode hai avvertito benefici?
Mi piace come sei riuscito ad integrare in un ambiente come il tuo tutta quella elettronica! bravo.
Unico neo probabilmente tutte quelle superfici finestrate: non deve essere facile creare il buio totale.
In ogni modo complimenti.