Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pacchio ha detto:Allora semplicemente questo 3d non fa per te.
ciao![]()
Pacchio
pacchio ha detto:Un Mac mini fa da Server per i dati e la musica e alcune altre cosine.
pacchio ha detto:Ha collegati 6 HD USB da 500 Mb che trasforma via software in un RAID da 1,5 Tb
Come player audio uso iTunes.matt996sps ha detto:Che applicazione usi per salvare e rivedere - musica e
dvd ?
Riesce a gestire 5000 cd e un migliaio di DVD ?
Con che sw hai fatto il raid ? Raid 1 ?
Ultima cosa, riesci a gestire audio e video da telecomando (mi pare che usi l'iphone, andrebbe bene anche l'Ipod touch o il telecomando del mac mini normale ?
Allora non dovevano essere tanto bravi. Io ho due server Debian in azienda e non mi sognerei di mettere Leopard visto che non mi hanno mai dato problemi e non ho mai avuto bisogno d'altro. Tra l'altro l'uso dell'interfaccia grafica in ambiente server non è che mi faccia impazzire visto che si gestiscono meglio con la riga di comando e quando sono fuori sede non ho problemi a farlo neanche dal telefonino.abbiamo autarchicamente cacciato a pedate i tecnici dell'assistenza Debian su PC Linux.
chiaro_scuro ha detto:Allora non dovevano essere tanto bravi.
chiaro_scuro ha detto:Io ho due server Debian in azienda e non mi sognerei di mettere Leopard visto che non mi hanno mai dato problemi e non ho mai avuto bisogno d'altro.
chiaro_scuro ha detto:Se avesse messo su un server che girava bene, e Debian lo fa, e rispondeva alle vostre esigenze, e da quello che mi pare di capire Debian poteva fornivi tutto quello di cui avevate bisogno, nemmeno vi sognavate di cambiare.
Per operazioni relativamente semplici non mi sembra così difficile farsi dare delle procedure operative.Il problema era la "dipendenza" da qualifiche altrui (a pagamento)
Qualcuno ha detto:pacchio ha detto:.....cut.....
Concludendo, sono “sicuro” che si può fare tutto anche nel mondo Windows, magari spendendo meno denaro.
Ma purtroppo, o per fortuna, sono in una fase in cui il mio tempo ha un valore monetario, che supera l’eventuale risparmio.
Sul lavoro preferisco avere sistemi solidi e sicuri, e senza virus, che mi permettano di non preoccuparmi del mezzo, ma solo del risultato.
E preferisco anche godermi i miei hobby, invece che cercare di farli funzionare...
Sperando di aver incuriosito qualche anti-Apple, e invito Girmi e gli altri “Macchintoshisti” a raccontare il loro frutteto.
....cut....
Siamo sicuri che Pacchio non volesse fare parallelismi?senza che arrivi qualcuno a triturare le balle con parallelismi non richiesti.
Scusa per il trita balle. Anche se impersonale era eccessivo e l'avevo già editato.chiaro_scuro ha detto:Tra l'altro penso che un po' di educazione e rispetto non guasti mai.