Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Temo che la lezione di italiano non sia ancora stata digerita![]()
![]()
[CUT]
Non avevo capito che risultavo rompere le scatole nel chiedere, chiedo scusa e lo farò privatamente al proprietario.Ma scusa invece di "torturare" chiunque sia passato di là per carpire chissà quale informazione, non fai prima a prenderti un pomeriggio ed andarci di persona?
Ciao Alefaso leggi le mie domande sulla tua recensione e rispondi se ti va, così restiamo e manteniamo in topic questa bella discussione
Non avevo capito che risultavo rompere le scatole nel chiedere, chiedo scusa e lo farò privatamente al proprietario.
Comunque per me SI è un problema prendermi andare a Brescia, considerando che ho famiglia, e che fino all'altro giorno non arrivavo a fine mese....
faso, perdonami, ma sinceramente non riesco a far passare tutto ciò che sarcasticamente scrivi con innocente e spensierata accezione.
Io ti consiglio di evitare di far affidamento su quanto normalmente viene delegato alla comunicazione non verbale, utilizzandolo per farcire i tuoi commenti.
grazie
Io sono stato nella saletta di Moris poco tempo fa, e ricordo perfettamente che le luci le aveva.
Peraltro pure molto ben fatte
Post 3038, non pochi, questo é certo!
Probabilmente (credo) questo é il 3D più discusso e criticato del forum nella sezione installazioni HT..., un 3D che ha sempre fatto parlare molto di sé, che io avevo abbandonato da tempo perché annoiato di alcuni tafferugli tra utenti, abbandonato perché annoiato dalle tante frasi che si ripetevano di volta i..........[CUT]