il mio "BUNKER" COMMENTI

ma........se finisce la batteria del cellulare quando si è dentro bisogna uscire a tastoni inginocchiati sul pavimento per evitare di imbalzarsi attorno a qualcosa?

In tanti anni è la prima che sento....:eek:
 
Ma scusa invece di "torturare" chiunque sia passato di là per carpire chissà quale informazione, non fai prima a prenderti un pomeriggio ed andarci di persona?
Non avevo capito che risultavo rompere le scatole nel chiedere, chiedo scusa e lo farò privatamente al proprietario.
Comunque per me SI è un problema prendermi andare a Brescia, considerando che ho famiglia, e che fino all'altro giorno non arrivavo a fine mese....
 
Non avevo capito che risultavo rompere le scatole nel chiedere, chiedo scusa e lo farò privatamente al proprietario.
Comunque per me SI è un problema prendermi andare a Brescia, considerando che ho famiglia, e che fino all'altro giorno non arrivavo a fine mese....

Ma non era un rimprovero, era un consiglio ;)
 
Ultima modifica:
ci sarei già andato tempo fa e non vedo l'ora di poterci andare per conoscere di persona Moris ed ascoltare questo tanto commentato BUNKER.
Ora ho capito il tuo intervento, graie ;
 
faso, perdonami, ma sinceramente non riesco a far passare tutto ciò che sarcasticamente scrivi con innocente e spensierata accezione.

Io ti consiglio di evitare di far affidamento su quanto normalmente viene delegato alla comunicazione non verbale, utilizzandolo per farcire i tuoi commenti.

grazie
 
faso, perdonami, ma sinceramente non riesco a far passare tutto ciò che sarcasticamente scrivi con innocente e spensierata accezione.

Io ti consiglio di evitare di far affidamento su quanto normalmente viene delegato alla comunicazione non verbale, utilizzandolo per farcire i tuoi commenti.

grazie

Ok stazzatleta, accetto il consiglio è smetto di farlo!
Non volevo passare per la pecora nera, ne per l'avvocato difensore o altro....
Solo che a volte credo basterebbero dei toni diversi, guarda il tuo richiamo, parole in modo garbato e con un effetto di rispetto immediato!
Grazie mille Stazzatleta! Seguo alla lettera il tuo consiglio!
 
non ho capito-visto il motivo della bannatura di moris anche se non ci vuole molto a immaginarlo... siamo in casa d'altri dove ci sono delle regole da rispettare punto si vuole invece fare quello che pare e piace ? si apre un forum e auguri . nordata e' troppo pesante modello ss ? io dico che ci lascia correre-cazzeggiare abbastanza e a un certo punto deve per forza intervenire e revenge l'ha detta giusta , ci sono altri forum per socializzare ...pero' si puo' sempre chiedere a nordata di aprire una sezione per il cazzeggio
 
Sinceramente in un forum tecnico non vedo la necessità di "libero cazzeggio".

ad ogni modo "Altri Argomenti" penso sia la sezione che tu vorresti venisse aperta anche se la è già...ovviamente esistono anche lì delle regole che sono state istituite per la migliore fruizione.

E poi basta che non si sta parlando di altro.

edit: "cazzeggio" è stato corretto in "pazzeggio" automaticamente
 
Ultima modifica:
stazza ,per chiarezza , io non voglio venga aperto niente l'ho buttata li' e non intendo -libero pazzeggio- ma cazzeggio ossia spararle tanto per dirle , boiata piu' boiata meno non so' se mi spiego ...fine-chiudo ot
 
Va bene che questo è un forum "tecnico" ma possibile che non si riesca a dare il valore ad una battuta? :) Come detto da Faso, Moris lo si prende troppo sul serio anche per una battuta così assurda.. Il motivo perchè non c'erano le luci è semplicemente perchè si era bruciata la lampada e momentaneamente la luce non funzionava.. :D moris ha fatto una battuta e Faso l'ha interpretata quanto tale.. Voi siete veramente convinti che Moris non abbia messo la luce per un motivo tecnico??? Ma per piacere... :D Forse la totale serietà ha fatto perdere anche il buon senso e il piacere di condividere una passione comune che sfocia anche in momenti di simpatia e gogliardia, questo è il senso del messaggio di Faso mi sembra di capire.
 
Lo sappiamo tutti che un hts mod by alberto non può avere una sala illuminata....se no ci sarebbe un decadimento della qualità dei trasduttori interni :D

Tornando in topic, mi piacerebbe conoscere Moris e soprattutto la sua salettona :D
 
Come ho detto in uno dei post precedenti "ho pensato, questo é un folle!".
In effetti Moris nella sua sana passione HT un pochino folle lo é, ma onore e merito a lui che é riuscito ad arrivare anche se lentamente, passo per passo, magari a volte anche sbagliando qualcosina, all'obbiettivo che si é prefissato.
Lui é pienamente consapevole di non essere al 100%, ma avrà già escogitato qualcosa di nuovo, poco ma sicuro!

K tu sai molto bene perché Moris ha tolto le luci.... l'acustica per il momento era il suo obbiettivo primario....
La lampada per il momento era per terra all' esterno della sala... Propio perché bruciata.... cosa vuoi che dica, se avessi avuto 5 ore per scrivere avrei riportato tutto quello che ci siamo detti compreso di emozioni e battute....
Allora si che sarebbero venute fuori delle belle! Ci siamo veramente divertiti! Eppure fino a quel giorno Moris per me era uno sconosciuto!
Il problema (a volte) di scrivere, é purtroppo che si possono creare incomprensioni....
Poco fa hanno detto "nordata...SS", e chi ha mai scritto questo!
Io leggo, leggo con piacere, senza pregiudizio! Poi Bho! Presumo la mia 3° media mi abbia insegnato poco! Ma di questo ne sono consapevole.
 
Post 3038, non pochi, questo é certo!

Probabilmente (credo) questo é il 3D più discusso e criticato del forum nella sezione installazioni HT..., un 3D che ha sempre fatto parlare molto di sé, che io avevo abbandonato da tempo perché annoiato di alcuni tafferugli tra utenti, abbandonato perché annoiato dalle tante frasi che si ripetevano di volta in volta....

Adesso eccomi qui! Quasi sottoposto a giudizio (così mi sento) per non aver scritto un italiano corretto, per non essere stato attento al n° di chitarre, perché da come ho letto, Moris "probabilmente, "forse" una testa calda" si é creato delle grosse antipatie, e perché mi sono intromesso in una situazione malsana che va avanti da tempo!

Chiedo scusa ai moderatori tutti, ma non riesco proprio a tenermi dentro queste emozioni!

Sono consapevole di essere a rischio sospensione o di essere bannato, me ne assumo tutte le responsabilita', ma questo topic senza il suo autore non ha più ossa, é come avere tanti muscoli ma nulla che li sorregge!

Io non ho molto da dire, sono un appassionato e questo senza dubbio, ma non ho la passione immensa e sfrenata di Moris, lui é veramente un Vero Appassionato!

Che non sia mai che si pensi che questo topic non possa esistere senza di Moris, lui continuerà ad evolvere, continuerà ad invitare appassionati nel suo bunker, quindi questo topic potrà esistere a lungo, ma senza il diretto interessato che scrive e condivide non sarà certo la stessa cosa!

Con questo chiedo ai moderatori clemenza per Moris.

Chiedo clemenza per lui e vi dico che se ci fosse bisogno di sacrificare qualcosa a suo favore per poterlo far rientrare nel forum, io faso sono disposto a farlo per lui.
Il tipo di sanzione decidete la voi, anche la più drastica! Mi metto nelle vostre mani, come tutti gli utenti del forum.

Credetemi, non sono un mitomane o altro, non sono un angelo custode, no, nulla di tutto questo!

Mi metto nei panni di Moris e penso a cosa gli sta girando in pancia leggendo tutto quello che viene scritto nel suo topic e lui non può rispondere, difendersi, dare motivazioni o spiegazioni, dare le sue nuove neews.... lasciategli almeno la possibilità di poter entrare nel suo 3D, credetemi, ci sta mettendo la sua vita in quel Bunker e a tutto ciò che ci gira attorno.

Vedete voi Moderatori cosa volete fare del mio futuro dopo questa richiesta, sono nelle vostre mani, e credo anche Moris72.

Sorridere è cosa da tutti, ma ammazzarsi dalle risate fino a farsi venire il mal di pancia no!
Piangere, può succedere, ma piangere dalla disperazione è un altra cosa!

Avete perfettamente ragione, in un forum bisogna raggiungere l'equilibrio, fuori .faso., dentro Moris72!
 
Post 3038, non pochi, questo é certo!

Probabilmente (credo) questo é il 3D più discusso e criticato del forum nella sezione installazioni HT..., un 3D che ha sempre fatto parlare molto di sé, che io avevo abbandonato da tempo perché annoiato di alcuni tafferugli tra utenti, abbandonato perché annoiato dalle tante frasi che si ripetevano di volta i..........[CUT]

Ciao Faso,

non ci conosciamo ma già il tuo nick mi fa simpatia (in senso "vero", non ti prendo in giro), perché immediatamente mi viene alla mente la canzone di Elio in cui Faso suona il Baso :) Quindi magari sei un musicista, o anche no .. non importa.

Scusa la divagazione "no sense" :D

Un thread viene seguito per svariati motivi e se questo ha così tanti interventi sicuramente ce ne sarà qualcuno di speciale .... ognuno protrebbe argomentare in modo diverso e trovarne una ragione, non sarò certo io a voler impedire o limitare questo.

Senza Moris che commenta il suo thread è ovviamente un peccato, ma se leggi qua e la nel forum, si era già "auto sospeso" dal seguirlo qualche tempo fa (motivazioni sue personali), per cui il tuo accorato appello, se pur unico nel suo genere (sono in questo spazio virtuale da qualche anno oramai, ed a memoria non ricordo qualcosa di simile), probabilmente non sortirebbe l'effetto che auspichi.

Io di mio sono stato sospeso per un mese e non ho replicato neppure dopo essere stato reintegrato alle questioni che avevo posto (ricevendo risposta) o quando sono stato tirato in ballo direttamente, perchè appunto non essendoci il padrone di casa, il tutto perde un filo il senso.

La tua testimonianza è entusiastica, lo si percepisce, ma hai aperto il tuo intervento con un paio di frasi che ti invito a rileggere e per le quali poi (secondo me), scrivere qui sopra che ti senti "sottoposto a giudizio" è una diretta conseguenza. Magari non lo hai fatto con malizia, magari è il tuo alter ego virtuale che scrive così (e conoscendoti di persona è tutto diverso), ma per me hanno ragione Stazzatleta (nel senso che ne condivido a pieno l'intervento) ed anche Revenge72 (e non riferito all'ortografia).

Per cui, stai pur sereno che se c'è il modo di reintegrare il padrone di casa in qualche modo ci saranno le possibilità e le condizioni adatte (non sarebbe la prima volta che capita), ma non serve che ti imoli perché appunto non ho mai assistito ad uno "scambio di prigionieri" sul forum :D :D :D (e sto ridendo mentre lo scrivo, giusto per far capire il tono della frase).
 
Non si vedono le foto ! :)
Pero' mi sa di averla gia visto era per caso quello con il l'angolo bar?
se cosi fosse potresti rimettere le foto perché era veramente bello e vorrei prendere spunto :D hihihihihi
 
Top