Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è da considerare che quella struttura avrebbe un costo non indifferente, credo.
Moris chiedi "all'uccellino" che differenza fa con casse monitor essere installate On-Wall piuttosto che In-Wall
Se hai un minimo di manualità te la puoi fare anche te comprando dei travetti in qualche brico center.
Bisognerebbe ascoltarli,penso sia l'unico modo per capirlo....
Io non mi riferivo all'altezza dei diffusori, non ho mai tirato in ballo quella questione, quando avevo proposto questa soluzione parlavo solo del fatto di incassarli o meno, dando per scontato che andrebbero installati a livello dello schermo per dare un minimo di credibilità alla scena sonora e non ripetere il problema che si pone con il centrale..........[CUT]
Scusa Alberto, ma come tu dici se i diffusori devono stare a 2-2.5 metri dal punto di ascolto.....perché sono stati scelti?
Direi che questo parametro é fondamentale o sbaglio?
Inoltre si continua ad aggiungere sempre qualche pannello, ma alla fine non era meglio ricominciare da zero e rifarla? Ok ormai é tardi ma con il cambiamento dei diffus..........[CUT]
Ovviamente ci sono diffusori near field, mid field, adatti al cinema etc etc
Questo è fuor di dubbio.
Non è una critica ma una constatazione.
Saluti
Marco
Scusa Alberto, ma come tu dici se i diffusori devono stare a 2-2.5 metri dal punto di ascolto.....perché sono stati scelti?
Direi che questo parametro é fondamentale o sbaglio?.[CUT]