Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma non ho capito, ha sistemato solo i gain delle vie dei diffusori e basta? (che per altro mi sembra di ricordare fossero già stati sistemati)[CUT]
E ancora non ho capito se dopo questo settaggio ti sono piaciute di più o di meno.
[CUT]
Se alla fine dei conti gli hai precluso la possibilità di operare liberamente mi sembra normale che abbia ascoltato 30 secondi e se ne sia andato. [CUT]
Alberto disporrebbe l'impianto in maniera proprio diversa...![]()
Moris, noi si parla da appassionati , chi è del mestiere oltre alla passione ci si mette anche la testa.
A un bravo meccanico basta sentire 10 secondi un motore per capire se gira bene o no,
non deve andare a farsi un giro di un paio d'ore.
Se solo, per una volta, si schiodasse dalla sua convinzione della sua disposizione, gli si aprirebbe davvero scenari impensabili a livello attuale....:sofico:
Saluti gil
Se poi lo dovesse ascoltare solo lui,non avrei problemi.
Ma alla fine sono io che lo devo ascoltare e miei gusti personali,restano prioritari.
Ciao.
Però Moris allora sei arrivato, scusa dici che ti piace da matti e piace pure a tua moglie, non toccare più niente e vai tranquillo.
La cosa più sbagliata partendo da questa premessa è continuare a chiamare gente che cerchi di migliorare una situazione di per sè già perfetta alle tue orecchie.
Ah beh allora portale pure tutte le tue elettroniche nel mio ambiente (genelec , pre, sub)...
Riduciamo solo la base del mio schermo da 370cm ad una base piu' piccola...
Possiamo organizzare per il mese di maggio che sono un po' piu' tranquillo a lavoro ed avro' anche completato il trattamento acustico....
Saluti gil
.........E indovina un po' a chi e' da attribuire il merito?
Solo ed esclusivamente al trattamento acustico.....
Saluti gil ..........[CUT]