Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non ho capito, ha sistemato solo i gain delle vie dei diffusori e basta? (che per altro mi sembra di ricordare fossero già stati sistemati)[CUT]
E ancora non ho capito se dopo questo settaggio ti sono piaciute di più o di meno.
[CUT]
Se alla fine dei conti gli hai precluso la possibilità di operare liberamente mi sembra normale che abbia ascoltato 30 secondi e se ne sia andato. [CUT]
Alberto disporrebbe l'impianto in maniera proprio diversa...![]()
Moris, noi si parla da appassionati , chi è del mestiere oltre alla passione ci si mette anche la testa.
A un bravo meccanico basta sentire 10 secondi un motore per capire se gira bene o no,
non deve andare a farsi un giro di un paio d'ore.
Se solo, per una volta, si schiodasse dalla sua convinzione della sua disposizione, gli si aprirebbe davvero scenari impensabili a livello attuale....:sofico:
Saluti gil
Se poi lo dovesse ascoltare solo lui,non avrei problemi.
Ma alla fine sono io che lo devo ascoltare e miei gusti personali,restano prioritari.
Ciao.
Però Moris allora sei arrivato, scusa dici che ti piace da matti e piace pure a tua moglie, non toccare più niente e vai tranquillo.
La cosa più sbagliata partendo da questa premessa è continuare a chiamare gente che cerchi di migliorare una situazione di per sè già perfetta alle tue orecchie.
Ah beh allora portale pure tutte le tue elettroniche nel mio ambiente (genelec , pre, sub)...
Riduciamo solo la base del mio schermo da 370cm ad una base piu' piccola...
Possiamo organizzare per il mese di maggio che sono un po' piu' tranquillo a lavoro ed avro' anche completato il trattamento acustico....
Saluti gil
.........E indovina un po' a chi e' da attribuire il merito?
Solo ed esclusivamente al trattamento acustico.....
Saluti gil ..........[CUT]