moris72
Bannato
......Ah, capisco la natura del fraintendimento...........[CUT]
Di quale fraintendimento parli? :what:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
......Ah, capisco la natura del fraintendimento...........[CUT]
Che mattacchione!
........Dopo aver accertato le differenze e la loro entità allora avrebbe senso chiedersi come mai uno non le sente........[CUT]
Credo tu abbia le potenzialita' per crearti un HT che riesca veramente ad emozionare, si dice che le dimensioni non contano e che diffusori di pregio possano avere woofer anche molto piccolo io non lo credo un 16 rimane sempre un 16 con i limiti che ne seguono , per me hai centrato in pieno la tipologia che dovrebbe avere un vero impianto Home Theatre ,speriamo che la stanza non ti porti troppi problemi e auguri per i lavori , riuscirai ad avere il vento che ti scuote i vestiti nel vero senzo della parola , questa senzazione la provai a casa di un mio amico a roma con un impianto tipo il tuo .A me sicuramente piace ascoltare "forte", ma anche con qualità, nei film devo poter sentire ogni dettaglio ad un livello che sappia emozionare anche fisicamente..........[CUT]
Poi dicci più o meno cosa ha fatto Alberto HCS, tanto per capire....ha misurato e "livellato" i diffusori agendo sui loro controlli?.........[CUT]
Ciao Moris,
Se Alberto ha sentito il tuo impianto solo per trenta secondi, non pensi che ci sia un preciso motivo?
Come ti ho detto, lasciando da parte la qualita' indiscussa delle elettroniche, nel tuo bunker puoi solo migliorare.....
Quando entrerai in qs ottica e farai fare le opportune modifiche, allora capirai chi aveva ragione e chi no...........[CUT]