Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è più essere valida l'ipotesi (che è anche la più semplice) che i due centrali pur essendo dello stesso modello (mi pare) possano avere delle leggerissime differenze, pur se costruiti in serie?
Non può essere che oltre a questo essendo i due centrali collocati in posizioni differenti (mi pare anche questo e non esistendo la possibilità della c..........[CUT]
...ho avuto la conferma che esistono persone che sentono cose che altri non sentono.
...Lui l'ha sentita, io non la sento ancora neanche adesso che potrei essere condizionato.
Questa è la cosa su cui discutere...........
Sentiamo tutti le stesse cose allo stesso modo?
Bhe' con questo ti sei guadagnato il premio orecchia d'oro del del forum!
Come ha già detto Nordata è molto probabile che i 2 centrali suonassero diversamente.
È normale che tra 2 diffusori ci siano delle differenze a me che si vada su diffusori di un certo calibro dove i driver vengono testati prima e accoppiati con tolleranze simili.