Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se fosse riconosciuto universalmente come sostieni,"che non sentiamo tutti allo stesso modo",non credi che non staremmo ancora discutendo su alcune questioni tipo:
I cavi fanno la differenza ,oppure no?
"Si,i cavi la fanno la differenza e io la sento eccome"......
"Ma va la..............e' la psicoacustica.....hai speso 3000 euro e quindi,senti anche quello che non esiste,perché io,scusa se infrango i tuoi sogni,ma non sento nessuna differenza".
Certamente, anche se l'ascolto dovrebbe essere integrato da una disamina di quanto è stato fatto e, magari, qualche verifica strumentale.
Ciao
Fai questo piccolo esperimento mentre ascolti musica, tieni il naso tappato con pollice e indice, poi soffiaci mantenendo tappato, e ascolta se senti variazioni nella musica.....
@fox
Fino ad ora le uniche persone che conosco che sono ancora "scettiche", riguardo alle miglorie portate dalle varie modifiche fatte alle elettroniche,..................sono quelle che non le hanno mai sentite.
Tu sei un eccezione?
E per quale motivo non avrei scritto l'ultimo?
...non hai risposto alla mia domanda:
Hai mai confrontato un lettore mod. con uno "liscio"?
Hai mai confrontato un lettore mod. con uno "liscio"?
Certo che no!
Non ne ho mai avuto la benché minima possibilità (né interesse)
Anzi, fino a poche settimane fa manco sapevo esistessero (i modificati).
Infatti non mi sogno di esprimere alcuna opinione in proposito (e ci mancherebbe altro).
Quando invece sento magnificare gli "abissali miglioramenti" ("dal giorno alla notte" e così via) introdotti via via da innumerevoli (ed eterne) modifiche apparentemente modeste, in termini di dinamica, scena, addirittura coinvolgimento ed "emozione"...
...beh, non posso non pensare che la componente psicoaustica abbia avuto il suo bel peso nell'emissione di tali giudizi.
Ritengo sia del tutto naturale e sia meglio esserne consapevoli, piuttosto che ostinarci a negare la nostra fallibilità di giudici obiettivi.
Quindi?
Perché la questione non riguarda più i cavi già da ieri sera.
La questione e' questa:
Esistono delle differenze tra i due centrali(se una misura strumentale li individuerebbe o meno,non è rilevante).
Io non le sento.
Ric. si.
Perché secondo te?
Ciao.