il mio "BUNKER" COMMENTI

No, fermati, è il tuo che deve essere più basso.........[CUT]

No, fermati, e' il tuo che deve essere piu' alto.:D

Secondo me un living,non puo' avere un tempo di riverbero cosi' basso.

Aspetto pareri piu' autorevoli dei miei,che in questo caso sopratutto,non lo sono minimamente.

Ciao.

No, fermati, e' il tuo che deve essere piu' alto.:D

Secondo me un living,non puo' avere un tempo di riverbero cosi' basso.

Aspetto pareri piu' autorevoli dei miei,che in questo caso sopratutto,non lo sono minimamente.

Ciao.

Perdonami Moris e poi ti lascio stare, io l'ho misurato (e non so quante volte) e te l'ho postato, tu hai un valore medio senza l'indicazione dell'intensità del segnale che non dice una cippa e dici che sbaglio io, certo che sei un bel personaggio, porca miseria.......

Poi una volta misurato come si deve nel tuo ambiente allora si può discutere e trarre delle conclusioni più approfondite, ad es.

- sei da 100hz a 20000hz sotto gli 0,3 e sali rapidamente sotto i 100hz così che la media sia spiegata

- la misurazione fatta con la media non era esatta

- la mia stanza nonostante non abbia trattameno è comunque sufficientemente assorbente vista la sua conformazione e quello che c'è dentro

etc, etc, etc.

E tu......."stacanovista" che non sei altro........le hai piu' sentite le Ursa?
Per le foto................vedo se riesco piu' tardi.

Si beh, ogni tanto la sera , quando arrivo presto dal lavoro, una mezza visione insieme ai miei figli non me la faccio mancare....
Con Simone , a taratura finita del sony 500, abbiamo ascoltato un pezzo di "Segnali dal futuro" nella scena del disastro aereo.....
Beh...mi viene da dire...."roboante"...:D
E aggiungo :ave: ai risuonatori per le basse frequenze....:asd:

Ho letto che hai spostato il sub.....saggia decisione....;)

Se riesci giusto a fare una foto veloce, sono proprio curioso della grandezza "dal vivo" dei tuoi frontali....

Saluti gil

Ultima modifica:

Ecco la prima foto delle 1034B :D

La "ragazza" che vedete li di fianco,e' la mia "sorellina".

Si e' offerta "volontaria", per fare da modella:mc:

Dicesi "volontaria":...............colei che dietro insistenze e minacce fisiche,decide di assecondare il fratello maggiore :D

Buonanotte

Ultima modifica:
Molto belli! Complimenti...

Saluti gil

Ps. Comunque debbo dire che tua sorella si nota parecchio che si e' "offerta volontaria" per fare la foto...:asd:
Ringraziala....

Ah una cosa che voglio chiederti:

Hai provato a disaccoppiare i monitor dallo stand che hai fatto costruire?

Saluti gil

@Gil

Ciao.

Avevo pensato di mettergli sotto dei feltrini,alla fine non l'ho fatto.

Tu cosa faresti e perché?

Ps:non era una battuta quella su mia sorella............non aveva molta voglia di farlo :D

Infatti si vede dall'espressione estasiata e felice di posare sapendo che sarà vista da migliaia di esseri strani che rispondono al nome di "malati di HT"!:D

@Guido

Io per farle apparire ancora più grosse,gli ho messo vicino mia sorella che è minuta........

Tu sei stato più onesto...........lo hai chiesto a Angelo e Antonio.....che sono molto più grossi :D

Risultato?

Fanno comunque più paura le tue :D

Ultima modifica:
Perdonami Moris e poi ti lascio stare, io l'ho misurato (e non so quante volte) e te l'ho postato, tu hai un valore medio senza l'indicazione dell'intensità del segnale che non dice una cippa e dici che sbaglio io, certo che sei un bel personaggio, porca miseria.......

Poi una volta misurato come si deve nel tuo ambiente allora si può discutere ..........[CUT]

Ciao.

Speravo che intervenisse a dire la sua Nordata (magari lo fara'),cosi che potessimo avere un'altro parere.

Mi sono informato sui tempi di riverbero,considerati ottimali.

Ho avuto la conferma che sono piu' alti, rispetto a quelli che rilevi nel tuo ambiente.

Essendo un living il tuo,mi aspettavo che fossero piu' alti,al contrario.....

A questo punto la domanda e':

Com'e possibile che siano cosi' bassi?

Vorrei tentare di approfondire una questione che mi interessa molto..........parliamone se ti va.

Grazie.

Ultima modifica:
finalmente una foto ... di tua sorella :D era tanto che l'aspettavamo! peccato sia di qualità scadente (la foto)
cos'è quella robetta vicino alla modella?
:D

a parte le battute (scontate): tanta roba la Gene!

Ciao.

Speravo che intervenisse a dire la sua Nordata (magari lo fara'),cosi che potessimo avere un'altro parere.

Mi sono informato sui tempi di riverbero,considerati ottimali.

Ho avuto la conferma che sono piu' alti, rispetto a quelli che rilevi nel tuo ambiente.

Essendo un living il tuo,mi aspettavo che fossero piu' alti,al contrario.....

..........[CUT]

Ma cosa vuoi che intervenga Nordata che non c'è nulla di cui parlare?

Finchè non posterai una misurazione simile alla mia o qualcun'altro posterà la misurazione della sua sala è come parlare di un c@zzo, scusa la franchezza ma penso di farmi capire meglio visto che di solito vedo che faccio fatica a spiegarmi (e sicuramente è un mio limite).

Si può stare a parlare ore di sensazioni che restano nel puro ambito della soggettività, che va anche bene, ma se si vuole fare una discussione costruttiva e basata su un qualche straccio di fondamenta per altro comprensibile da tutti con degli elementi che poi tutti possono confrontare a casa propria bisogna purtroppo partire da delle misurazioni, che non dicono quanto un impianto nel suo complesso funziona bene, ma danno degli elementi comuni affinchè tu a Brescia io a Modena e Nordata a Milano possiamo confrontarci con cognizione di causa (ecco, son sicuro che stavolta invece non sono stato capito :D)

Insisto perchè gli esempi aiutano, è come se volessimo a tutti i costi disquisire e definire per assurdo se tua sorella sia bella o meno.
Semplicemente piacerà a qualcuno e a qualcuno meno, molti diranno che le tue casse sono enormi mentre io ed MDL ti diremo che sono piccole perchè sono la metà delle nostre, e come se volessimo definire se la tua auto è più comoda della mia, il senso è che non si arriva da nessuna parte.

Se ti dico però che la mia auto fa da 0 a 100 in 10 secodi e tu mi dici che la tua li fa in 3 sec capiamo entrambi in un attimo di cosa stiamo parlando e l'entità della differenza, non solo, tutti quelli che leggono capiranno quella peculiare caratteristica delle nostre auto.

Ma cosa vuoi che intervenga Nordata che non c'è nulla di cui parlare?..........[CUT]

Hai ragione,non avendo misure attendibili, e' impossibile parlare della mia sala,ma questo mi era gia' chiaro.

Infatti non mi aspettavo che nordata commentasse i miei grafici,(aveva gia' detto che era impossibile)ma i tuoi.

Sono i tuoi,che a me sembrano bassi..........di quelli ti chiedevo.

Forse pero' a questo punto,e' meglio farlo da te.........fammi un cenno se ne hai voglia.

Ciao.

Ultima modifica: