Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in realta i dubbi sono miei.mi spiego meglio.lui non è un fanatico del settore,come noi,e infatti non legge neppure i forum.pero era intenzionato a farsi un sistema ht abbastanza serio,senza paturnie di sorta.io lo dovrei costruire e installare,mentre lui si limitera ad accenderlo e ad utilizzarlo.Non ho capito i dubbi del tuo amico.
come ho appena detto,mi interessa piu un parere sul risultato globale.Se mi fai delle domande precise,vedo di rispondere a tutto.
questo potrebbe essere interessante.continuero a leggere,grazie.Oggi con l'amico Ric. abbiamo misurato i monitor.
Più tardi posto il resoconto di questa interessante giornata.
in realta i dubbi sono miei.mi spiego meglio.lui non è un fanatico del settore,come noi,e infatti non legge neppure i forum.pero era intenzionato a farsi un sistema ht abbastanza serio,senza paturnie di sorta.io lo dovrei costruire e installare,mentre lui si limitera ad accenderlo e ad utilizzarlo.
data l esigenza della semplicita assoluta nell ins..........[CUT]
Suppongo sia qualcosa relativo alla polarità, parlando di un segnale alternato che quindi cambia di polarità e verso alla velocità della frequenza del segnale stesso direi che è una spiegazione molto corretta e pertinente.Chi ci crede,mi ha spiegato che è una questione di "polarizzazione" della corrente.
Vale lo stesso discorso appena fatto, non c'è un "verso" visto che cambia continuamente.Hai presente che sui cavi di un certo livello,è indicata la "direzione" che deve seguire la stessa?
Anzi, solitamente c'è un grafico che lo rappresenta.
perfetto,mi hai gia detto quello che volevo sapere.Da quello che ho potuto constatare in questi giorni,non esiste una sola controindicazione,all'utilizzo dei monito al posto di diffusori tradizionali.
Se non si hanno particolari esigenze poi,non ne parliamo neanche.
Ti dirò che nel mio ambiente,la possibilità di "equalizzarli" è stata molto utile,ma non necessaria.
In un ambiente pi..........[CUT]
................p.s.: vista dopo la tua ultima risposta.
0.55, interessante, ma, scusa se te lo chiedo, poichè detto così significa poco o nulla, a che frequenza? Anzi, solitamente c'è un grafico che lo rappresenta. ........[CUT]
Tipo questo? (by Dindy*):
Dai Moris...mettila una foto con i soli front e surround.... magari qua....
poi quando ti arriverà il centralone ( a proposito quando ? ) metterai le foto ufficiali nella discussione di presentazione ...
perfetto,mi hai gia detto quello che volevo sapere.
grazie e buon divertimento!
No,il grafico che ho visto,era diverso.
Mmmmm... Inizio seriamente a pensare di essere un po' dissociato, dal momento che i miei interventi vengono spesso fraintesi, a discapito della mia convinzione di essere stato chiaro.
In questo caso la domanda era rivolta a Nordata, come a dire: "Il grafico cui ti riferisci (e che auspicavi di ottenere) è analogo a questo?"
0.55, interessante, ma, scusa se te lo chiedo, poichè detto così significa poco o nulla, a che frequenza? Anzi, solitamente c'è un grafico che lo rappresenta.
Sta a vedere che il mio bunker "Tampax" "troppo assorbente" e' piu' riflettente di un living![]()