moris72
Bannato
@Guido
Se ho capito bene la tua siuazione si,sembra analoga alla mia.
Provo a fare un esempio generico,il piu' chiaro possibile.
Immaginiamo di possedere un diffusore passivo a 4 vie.......con 4 coppie di morsetti che ci permette di utilizzare 4 finali monofonici..............(le Swans che "avevo" comprato,ne avevano ben 3).
Se facessimo la vera quadriamplificazione attiva,avremmo la necessita' di "livellare" ogni via,n modo indipendente.
Perche' avendo 4 finali diversi,(uno per via)e' difficile pensare che "tutti" abbiano lo stesso livello di emissione.
Se ci mettiamo poi che l'ambiente ci mette del suo,sicuramente dovremo alzare di qua' e abbassare di la'.
Secondo me con questa operazione.............abbiamo "livellato" il nostro diffusore.........non lo abbiamo "equalizzato".
Ciao
Se ho capito bene la tua siuazione si,sembra analoga alla mia.
Provo a fare un esempio generico,il piu' chiaro possibile.
Immaginiamo di possedere un diffusore passivo a 4 vie.......con 4 coppie di morsetti che ci permette di utilizzare 4 finali monofonici..............(le Swans che "avevo" comprato,ne avevano ben 3).
Se facessimo la vera quadriamplificazione attiva,avremmo la necessita' di "livellare" ogni via,n modo indipendente.
Perche' avendo 4 finali diversi,(uno per via)e' difficile pensare che "tutti" abbiano lo stesso livello di emissione.
Se ci mettiamo poi che l'ambiente ci mette del suo,sicuramente dovremo alzare di qua' e abbassare di la'.
Secondo me con questa operazione.............abbiamo "livellato" il nostro diffusore.........non lo abbiamo "equalizzato".
Ciao
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