Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alberto che ci siamo margini di miglioramento questo è un dato di fatto, che ci vuole impegno questo è già stato detto a quello di colpevolizzare dei diff attivi in classe D mica l'ho capita ?
Subito dall'inizio gli avete consigliato sti diff dicendo che suonano bene per forza perché tanti studi di registrazione li usano quindi qualità ecelsa e non..........[CUT]
vado di frettissima e dico solo una cosa ad Alberto(poi rispondo a tutti)
Per quello che ho sentito ieri e per come conosco i tuoi gusti.............ti garantisco al 100% che quando sentirai il mio impianto(messo al meglio,con livelli e centrale nuovo)..............Non vorrai piu' uscire dal bunker
Questa non e' presunzione,infatti mi riferi..........[CUT]
Esiste un impianto (nella sua totalita',quindi ambiente,diffusori,elettroniche,insomma tutto),che suona benissimo a livello molto basso,ma che ti permette di arrivare a livelli altissimi,(con un impatto travolgente)quando lo desideri?........
E' tutto un compromesso secondo me...però si può sentire molto bene in una maniera e bene nell'altra...
Spesso quando si giudica un sistema si avvertono più le diversità che si sentono rispetto al nostro riferimento più delle qualità in più...........[CUT]
Gianluca,sei sicuro che fossero le Genelec a darti fastidio.
Hai un tempismo incredibile a parlare a sproposito e soprattutto scrivi di cose che perdonami, non ne hai la competenza... Io a Moris ho parlato innumerevoli volte al telefono dicendogli pregi e difetti di una strada del genere. Sulla qualità assoluta degli studi di registrazione ho gia espresso la mia più volte e non la reputo tale assolutament..........[CUT]
Moris complimenti per l'onestà intellettuale e sincerità. Non è da tutti!Una cosa ci tengo a dire,perche' e' la verita'.
Secondo me la prova di ieri,non ha valenza 0................ma molto di piu'.
Cosi come l'ho sentito ieri,non piaceva neanche a me...........ma solo se confrontantato con quello che so,essere realmente il suo vero potenziale.
Ma l'impostazione e' quella,piu' o meno siamo li.
A me per esempio,piac..........[CUT]
Io farei attenzione, se hai un fischio o addirittura un dolore al timpano.....andrei a farmi un controllo al volo e abbasserei il volume, rischi lesioni a vita....e poi hai voglia a sentire bene con un orecchio solo....pensaci.
Saluti
PS....son farmacista non ottorino, ma qualcosina ho studiato pure io![]()