Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Alberto che ci siamo margini di miglioramento questo è un dato di fatto, che ci vuole impegno questo è già stato detto a quello di colpevolizzare dei diff attivi in classe D mica l'ho capita ?
Subito dall'inizio gli avete consigliato sti diff dicendo che suonano bene per forza perché tanti studi di registrazione li usano quindi qualità ecelsa e non..........[CUT]
vado di frettissima e dico solo una cosa ad Alberto(poi rispondo a tutti)
Per quello che ho sentito ieri e per come conosco i tuoi gusti.............ti garantisco al 100% che quando sentirai il mio impianto(messo al meglio,con livelli e centrale nuovo)..............Non vorrai piu' uscire dal bunker
Questa non e' presunzione,infatti mi riferi..........[CUT]
Esiste un impianto (nella sua totalita',quindi ambiente,diffusori,elettroniche,insomma tutto),che suona benissimo a livello molto basso,ma che ti permette di arrivare a livelli altissimi,(con un impatto travolgente)quando lo desideri?........
E' tutto un compromesso secondo me...però si può sentire molto bene in una maniera e bene nell'altra...
Spesso quando si giudica un sistema si avvertono più le diversità che si sentono rispetto al nostro riferimento più delle qualità in più...........[CUT]
Gianluca,sei sicuro che fossero le Genelec a darti fastidio.
Hai un tempismo incredibile a parlare a sproposito e soprattutto scrivi di cose che perdonami, non ne hai la competenza... Io a Moris ho parlato innumerevoli volte al telefono dicendogli pregi e difetti di una strada del genere. Sulla qualità assoluta degli studi di registrazione ho gia espresso la mia più volte e non la reputo tale assolutament..........[CUT]
Moris complimenti per l'onestà intellettuale e sincerità. Non è da tutti!Una cosa ci tengo a dire,perche' e' la verita'.
Secondo me la prova di ieri,non ha valenza 0................ma molto di piu'.
Cosi come l'ho sentito ieri,non piaceva neanche a me...........ma solo se confrontantato con quello che so,essere realmente il suo vero potenziale.
Ma l'impostazione e' quella,piu' o meno siamo li.
A me per esempio,piac..........[CUT]
Io farei attenzione, se hai un fischio o addirittura un dolore al timpano.....andrei a farmi un controllo al volo e abbasserei il volume, rischi lesioni a vita....e poi hai voglia a sentire bene con un orecchio solo....pensaci.
Saluti
PS....son farmacista non ottorino, ma qualcosina ho studiato pure io![]()