Intanto ho fermato l'ordine delle Swans,cosi' per la prima volta in vita mia,mi prendero' il tempo giusto per decidere.
Mi e' costato molto doverlo fare,ma quella che mi si prospetta,e' una dimensione tutta nuova e devo valutarla molto bene.
Se non fosse stata una cosa cosi' diversa,se per esempio si fosse trattato di diffusori tradizionali(anche se palesemente migliori)non lo avrei fatto,ma questi sembrano tutta un'altra storia........non dico per forza meglio,ma del tutto diversi.
Prima di oggi,non li avevo mai sentiti nominare,ma neanche a farlo apposta,sembrano perfetti per me.
Gia' me li vedo nel bunkrer, a donargli un'idea ancor piu' professional
Infattii,mi consentirebbero di "eliminare" tutto quello che ho davanti(resterebbero solo loro).
L'hts e il lettore li metterei dietro,nella nicchia............non male.
Resta l'incognita...............la qualita'........e qui non vado oltre perche' non ho la piu' pallida idea di come possano suonare.
A livello economico,rispetto all'acquisto delle Swans,e' sostanzialmente uguale,considerando la vendita di:
TAS,2250,ursa,pegasus,cavi di potenza e centrale,.....................siamo li,anzi,se vendo abbasta bene,spendo anche meno.
Aspetto altri giudizi,mi raccomando
Buonanotte.