il migliore DTT

PORTA HDMI?

Ciao, vorrei sapere se esistono - o esisteranno a breve/brevissimo - dei DTT con HDMI
Avete notizie???

Ciao
 
Io di DTT con uscita HDMI non ne conosco, ma neppure ne ho trovati con uscita component, quindi faccio la seguente domanda:

Esistono decoder DTT almeno con uscita component??

Grazie dell'aiuto...:cool:
 
valeriovvv ha detto:
ho trovato su pixmania un samsung DTB-B460F che ha l'uscita HDMI lo conoscete?
interessante .......
Però sembra mancare lo slot per le carte prepagate Mediaset premium e La7 :confused:
Inoltre mi chiedo quale potrebbe essere il reale beneficio di una connessione hdmi in questo momento, quando il problema del DTT sta ancora nella scarsa qualità (compressione) del segnale di partenza, dovuto al sovraffollamento delle frequenze.
Forse fra 1-2 anni :sperem:
O magari nel 2012 ....
 
MauMau ha detto:
interessante .......
Secondo voi questo cosa significherebbe:

La presenza di un interfaccia HDMI integrato permette inoltre di connettere un lettore DVD al televisore, per delle immagini e dei suoni davvero Home Cinema.
 
MI sembra una di quelle traduzioni automatiche. Forse doveva essere: permette di connetterlo COME un lettore dvd al televisore...

:confused:
 
e aggiungo Yakumo DVD Master DVB-T e poi mi fermo perchè sono OT visto che si parlava di prodotti di qualità...(ma allora è giusto parlare del samsung???) :asd: :fiufiu:
 
fdistasio ha detto:
[...] e poi mi fermo perchè sono OT visto che si parlava di prodotti di qualità...(ma allora è giusto parlare del samsung???) [...]
Il Tokaï DVD 888 TNT è un lettore DVD con DTT "zapper" (ovvero non m@p, cioè propriamente interattivo all'italiana...) con uscita YUV/Y Cb-Pb Cr-Pr, quindi non lo vedo propriamente un "campione" per il mercato italiano, mentre non commento lo Yakumo di cui non ho trovato le specifiche del modello...

Il problema di un DTT di qualità è un altro: e quando sul digitale terrestre trasmetteranno HDTV cosa ce ne faremo degli attuali decoder DVB-T "normali", con i display tutti HDready?

Ma passerà almeno un quinquennio...

C.
 
ciesse ha detto:
Il problema di un DTT di qualità è un altro: e quando sul digitale terrestre trasmetteranno HDTV cosa ce ne faremo degli attuali decoder DVB-T "normali", con i display tutti HDready?
Ma passerà almeno un quinquennio...
C.
Anche l'altro prodotto che ho indicato è un ibrido lettore dvd/sintonizzatore DDT,evidentemente è un uovo filone dei cloni taiwanesi.
D'accordissimo sul problema qualità: io stesso dopo aver visto cuocersi il mio ABD devo comprare un sostituto e sono indeciso, soprattutto perchè ricerco la qualità quando il segnale è penoso e a tre anni dall'uscita del servizio devo ancora vedere una trasmissione in 16/9 mai comprato film su mediaset premium)..:(
 
Ciao,

qualcuno può dirmi qualcosa su LG D77?
E' un dvd rec con hd 250GB, dtt e hdmi.
Sembra completo, ma non si trovano informazioni (addirittura sul sito LG non c'è niente!).
Però si trova negli e-store, tipo monclick: http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=D77

Io vorrei collegarlo con un LG 32LX2R tramita HDMI (penso sia il collegamento migliore, vero?) mentre alla DVI collegherei il PC mediacenter.

Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Grazie, ciao.
 
Insomma, i migliori sono HUMAX 4000 o 5000... Ma dello Humax DGFOX che mi dite? Costa poco mi pare...

Ah, poi, un'altra cosa: conoscete per caso un decoder DTT che si controllabile mediante porta seriale? La porta seriale ce l'hanno tutti, ma non ho trovato ancora nessun prodotto in cui si specifica che la porta RS232 sia utilizabile per il controllo (tipo accensione/spegnimento, cambio canale, ...).

Vorrei poterlo controllare dal frontend del mio HTPC...

Grazie,
Dakkar
 
Ultima modifica:
Top