Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
interessante .......valeriovvv ha detto:ho trovato su pixmania un samsung DTB-B460F che ha l'uscita HDMI lo conoscete?
Al momento NO!!!Giova3419 ha detto:Esistono decoder DTT almeno con uscita component??
Secondo voi questo cosa significherebbe:MauMau ha detto:interessante .......
Il Tokaï DVD 888 TNT è un lettore DVD con DTT "zapper" (ovvero non m@p, cioè propriamente interattivo all'italiana...) con uscita YUV/Y Cb-Pb Cr-Pr, quindi non lo vedo propriamente un "campione" per il mercato italiano, mentre non commento lo Yakumo di cui non ho trovato le specifiche del modello...fdistasio ha detto:[...] e poi mi fermo perchè sono OT visto che si parlava di prodotti di qualità...(ma allora è giusto parlare del samsung???) [...]
Anche l'altro prodotto che ho indicato è un ibrido lettore dvd/sintonizzatore DDT,evidentemente è un uovo filone dei cloni taiwanesi.ciesse ha detto:Il problema di un DTT di qualità è un altro: e quando sul digitale terrestre trasmetteranno HDTV cosa ce ne faremo degli attuali decoder DVB-T "normali", con i display tutti HDready?
Ma passerà almeno un quinquennio...
C.