Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
interessante .......valeriovvv ha detto:ho trovato su pixmania un samsung DTB-B460F che ha l'uscita HDMI lo conoscete?
Al momento NO!!!Giova3419 ha detto:Esistono decoder DTT almeno con uscita component??
Secondo voi questo cosa significherebbe:MauMau ha detto:interessante .......
Il Tokaï DVD 888 TNT è un lettore DVD con DTT "zapper" (ovvero non m@p, cioè propriamente interattivo all'italiana...) con uscita YUV/Y Cb-Pb Cr-Pr, quindi non lo vedo propriamente un "campione" per il mercato italiano, mentre non commento lo Yakumo di cui non ho trovato le specifiche del modello...fdistasio ha detto:[...] e poi mi fermo perchè sono OT visto che si parlava di prodotti di qualità...(ma allora è giusto parlare del samsung???) [...]
Anche l'altro prodotto che ho indicato è un ibrido lettore dvd/sintonizzatore DDT,evidentemente è un uovo filone dei cloni taiwanesi.ciesse ha detto:Il problema di un DTT di qualità è un altro: e quando sul digitale terrestre trasmetteranno HDTV cosa ce ne faremo degli attuali decoder DVB-T "normali", con i display tutti HDready?
Ma passerà almeno un quinquennio...
C.