joe falchetto
New member
fedetad ha detto:Joe, il Pres. ti ha cazziato alla grande! In ginocchio sui ceci e obbligo di tenere spento l'Hita dalle 20 alle 21.45...![]()
![]()
Tornando ai plasma: secondo me tu (Joe) non fai le prove che fa streethawk... secondo me tu un plasma LG acceso non lo hai mai visto in azione. Pure io un tempo ero come te e scartavo tutte le marche "antipatiche"... poi ho capito che i TV vanno visti tutti! Io ho scelto LG per il miglior rapporto qualità prezzo (ma è solo una mia opinione); ma non dirò mai che tutto il resto non vale nulla...
cari ragazzuoli questa sera ho già la fila degli amici che aspettano di vedere la finale a casa mia con il fantastico pd 7200 con il decoder sky HD che si vede la partita uno spettacolo.
caro street immagino che hai capito che scherzavo sul 7200. è grazie e solo a te se l'ho comprato, infatti dopo averlo visto a casa tua sono letteralmente impazzito x questo plasma che mi sta restituendo soddisfazioni inimitabili.
riguardo a te fetedat direi che sei leggermente presuntuoso nel dire che non ho mia visto altri schermi al plasma oltre al hita....non mi conosci, non sai chi sono e io non mi permetterei mai di dire il contrario di te. personalmente non ho mai detto che il resto non vale nulla, ho solo espresso un mio giudizio personalissimo, prendere o lasciare......x il momento LG non la comprerei manco morto, questo è quello che ho detto. molto meglio il quasar che street ha nella sua videoteca.
cmq godetevi il vs lg, sono contento che ci sia scelta al riguardo ma x favore non presumete qualcosa di cui non siete a conoscenza.
saluti
Ultima modifica: