• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

IL Miglior PLASMA

• Autore discussione Autore discussione 55AMG
  • Data d'inizio Data d'inizio

QUALE IL MIGLIORE?

• Pioneer 43XDE

Voti: 95 41.3%
  • Hitachi PD7200

Voti: 36 15.7%
  • Panasonic TH-42PV500

Voti: 39 17.0%
  • Samsung PS 42P5H (o similari)

Voti: 5 2.2%
  • Philips 42PF9966/10

Voti: 11 4.8%
  • LG 42PX5R (o similari)

Voti: 8 3.5%
  • ALTRO

Voti: 36 15.7%

• Votatori totali
    230
fedetad ha detto:
Joe, il Pres. ti ha cazziato alla grande! In ginocchio sui ceci e obbligo di tenere spento l'Hita dalle 20 alle 21.45...:D :)
Tornando ai plasma: secondo me tu (Joe) non fai le prove che fa streethawk... secondo me tu un plasma LG acceso non lo hai mai visto in azione. Pure io un tempo ero come te e scartavo tutte le marche "antipatiche"... poi ho capito che i TV vanno visti tutti! Io ho scelto LG per il miglior rapporto qualità prezzo (ma è solo una mia opinione); ma non dirò mai che tutto il resto non vale nulla...

cari ragazzuoli questa sera ho già la fila degli amici che aspettano di vedere la finale a casa mia con il fantastico pd 7200 con il decoder sky HD che si vede la partita uno spettacolo.
caro street immagino che hai capito che scherzavo sul 7200. è grazie e solo a te se l'ho comprato, infatti dopo averlo visto a casa tua sono letteralmente impazzito x questo plasma che mi sta restituendo soddisfazioni inimitabili.
riguardo a te fetedat direi che sei leggermente presuntuoso nel dire che non ho mia visto altri schermi al plasma oltre al hita....non mi conosci, non sai chi sono e io non mi permetterei mai di dire il contrario di te. personalmente non ho mai detto che il resto non vale nulla, ho solo espresso un mio giudizio personalissimo, prendere o lasciare......x il momento LG non la comprerei manco morto, questo è quello che ho detto. molto meglio il quasar che street ha nella sua videoteca.
cmq godetevi il vs lg, sono contento che ci sia scelta al riguardo ma x favore non presumete qualcosa di cui non siete a conoscenza.
saluti

Ultima modifica:
joe falchetto ha detto:
cari ragazzuoli questa sera ho già la fila degli amici che aspettano di vedere la finale a casa mia con il fantastico pd 7200 con il decoder sky HD che si vede la partita uno spettacolo.
A volte sembra che lo spirito di Homerj35 prenda il sopravvento su di te..O magari si impossessa della tua tastiera. ;)

joe falchetto ha detto:
è grazie e solo a te(Street) se l'ho comprato, infatti dopo averlo visto a casa tua sono letteralmente impazzito x questo plasma che mi sta restituendo soddisfazioni inimitabili.
saluti
Anche io come sopra,ciao!!!!

joe falchetto ha detto:
caro street immagino che hai capito che scherzavo sul 7200. è grazie e solo a te se l'ho comprato, infatti dopo averlo visto a casa tua sono letteralmente impazzito x questo plasma che mi sta restituendo soddisfazioni inimitabili.
riguardo a te fetedat direi che sei leggermente presuntuoso nel dire che non ho mia visto altri schermi al plasma oltre al hita....non mi conosci, non sai chi sono e io non mi permetterei mai di dire il contrario di te. personalmente non ho mai detto che il resto non vale nulla, ho solo espresso un mio giudizio personalissimo, prendere o lasciare......x il momento LG non la comprerei manco morto, questo è quello che ho detto. molto meglio il quasar che street ha nella sua videoteca.
cmq godetevi il vs lg, sono contento che ci sia scelta al riguardo ma x favore non presumete qualcosa di cui non siete a conoscenza.
saluti

Fermi tutti si è inc.....o Joe :D :D tutti sappiamo come sei e per questo ci abbiamo scherzato sù :sbonk: comunque sia in punizione questa sera niente partita...... Comunque per chi no la prendesse dal 17 novembre vi aspetto tutti da me per vedere in azione la PS3 sul PD 7200

Maestro_Zen ha detto:
A volte sembra che lo spirito di Homerj35 prenda il sopravvento su di te..O magari si impossessa della tua tastiera. ;)

chi sarebbe costui.....io sono unico ed inimitabile joe falchetto e x cortesia abbiate rispetto della mia persona senza attribbuirmi meriti altrui.

streethawk ha detto:
Fermi tutti si è inc.....o Joe :D :D tutti sappiamo come sei e per questo ci abbiamo scherzato sù :sbonk: comunque sia in punizione questa sera niente partita...... Comunque per chi no la prendesse dal 17 novembre vi aspetto tutti da me per vedere in azione la PS3 sul PD 7200

grande street, lo sai già che una poltrona è prenotata in quel di casa tua a novembre......

fedetad ha detto:
Tutti sanno chi sei!!!!:D :D :D :D

Saluti e buona partita!!!

tutti chi...sanno chi sei....che vuoi dire fedetad, forse conosci esattamente come mi chiamo, che lavoro faccio e quante volte sono andato da trony, o da euronics a vedere plasma o quant'altro. non sai neanche se ho 10 anni o 70 e pensi di sapere tutto di me.
consiglio: bagno di umiltà
ciao

Ragazzi non per rompervi le scatolette.
Ma siete un tantino OT e non siete sulla vostra (fantastica tra le altre cose) discussione ufficiale ;)
Che se poi qualcuno passa per farsi un'idea su un plasma si incasina ;)

55AMG ha detto:
Ma siete un tantino OT e non siete sulla vostra (fantastica tra le altre cose) discussione ufficiale ;)

hai ragione chiedo scusa chiudo con polemiche, torniamo all'argomento principale del thread.
ciao

joe falchetto ha detto:
tutti chi...sanno chi sei....che vuoi dire fedetad, forse conosci esattamente come mi chiamo, che lavoro faccio e quante volte sono andato da trony, o da euronics a vedere plasma o quant'altro. non sai neanche se ho 10 anni o 70 e pensi di sapere tutto di me.
consiglio: bagno di umiltà
ciao
occhio che altrimenti fai la stessa fine del tuo alias di bart con homer :D........comunque è vero che il miglior plasma molte volte e per molti è quello da loro acquistato ma alcune volte è meglio essere realisti......per l'appunto hita forever e non sono l'unico

55AMG ha detto:
ciao 55AMG mi sorgieva un dubbio l'altra settimana ero a casa di un amico che possiede un pio 43xde e mentre giocavamo con quel secchio dell'xbox 360 a moto gp l'immaggine si è fermata ha fatto 2 o 3 flip e poi è ripartita......dal tuo grado di esperiente e possessore di un pio che cavolo poteva essere ? io ho tirato giù mille teorie ma una cosa così con la 360 da me non è mai accaduta

streethawk ha detto:
occhio che altrimenti fai la stessa fine del tuo alias di bart con homer :D......

sei proprio un amico caro.....proprio un fratello di sangue, non si direbbe che ti ho invitato a magnà l'ira di dio sulla mia tavola.....GRAZIE!!

cmq personalemnte consiglio di andare a testare i plasma con i propri occhi che sono il miglior giudice senza stare troppo ad ascoltare le litanie dei fans club. identifica 2-3 modelli poi recati sul posto e vedi se il commesso ti fa smanettare un poco con i settaggi forse dopo tutto ciò avrai una migliore prospettiva x scegliere.
ciao

streethawk ha detto:
mentre giocavamo con quel secchio dell'xbox 360 a moto gp l'immaggine si è fermata ha fatto 2 o 3 flip e poi è ripartita......

Ciao Street ;)
Secondo me di sicuro un problemuccio della xbox ;)

streethawk ha detto:
mi aspetto di vederti al TOP AUDIO VIDEO che si terrà proprio nella tua città il 14\15\16\17 settembre che didi ? Una buona occasione per incontrarci e fare due chiacchiere in santa pace
Ottima idea! Per me sarà solo TOP VIDEO, perchè se di video comincio a caprici qualcosa (perlomeno l'occhio ce l'ho) sulla parte Audio sono un somaro colossale!
Ci aggiorniamo street!;) A presto

55AMG ha detto:
Ciao Street ;)
Secondo me di sicuro un problemuccio della xbox ;)

Quoto in pieno, mai acquisto è stato più brutto pensa che ancora gioco con la PS2.....grazie per aver forse confermato la mia prima ipotesi

@ FEDETAD

Ok ci si vede al TAV

Tornando al 100% al discorso plasma: per me si deve anche considerare che tutto evolve. Ho visto case che passavano dalla serie B alla serie A e viceversa... non è che le posizioni devono intendersi cristallizzate e immutabili nel tempo. Esempio (e forse qualcuno mi "insulterà" per quello che sto per dire): io ho visto il Samsung PS 42P5H e mi ha sempre fatto schifo; poi ho visto un paio di volte il Samsung PS-42Q7H e ho notato un bel miglioramento!
Il mio messaggio è: oggi Pioneer può essere il miglior plasma ma non vuol dire che lo sarà per sempre. Se Pioneer smettesse (PER ASSURDO!) di evolversi pure LG tra un po' di tempo la sorpasserebbe.
E poi: le case devono essere pure brave a far uscire plasma di ottima qualità per prezzi sempre più ridotti. Altro esempio (di scuola, ma non troppo...): se Pioneer fa pagare il suo prodotto migliore all'incirca 3600 euro... e se Panasonic fa pagare il suo 42" di punta 2500 euro... beh... anche se il miglior Pioneer è una spanna sopra il Pana (stiamo sempre parlando in linea teorica) a quel punto possiamo dire che il Pana è il miglior plasma! Il prezzo di vendita ha la sua bella importanza!

daato che da più parti mi si dice che sono di parte (caro dezad e fedetad) allora beccatevi le parole dell'ideatore del post snoccioplate in un altro tread parallelo letteralmente riporatate" Capitan scusa se contraddico ma: Ok che i gusti sono gusti per carità, io valuto molto bene gli LG (ma solo nel settore lcd) ma dire che un plasma LG è meglio di un Pio, di un Hitachi, di un Pana ce ne vuole molto di gusto particolare.Per questo ribadisco mai fidarsi delle tv esposte ma se si riesce cercare di metterci mani e testarli a dovere con diverse sorgenti e collegamenti, ovviamante senza tralasciare le impostazioni del plasma stesso che, credimi, se ben regolate possono rendere un plasma da orrendo a molto buono" .
allego anche il link: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=54046&page=3
adesso voglio vedere se vi accanite anche con 55 come avete fatto con me, d'altronde io ho detto le stesse identiche parole e vediamo se avete il coraggio di dire che anche 55 è incompetente come il sottoscritto.....meditate, meditate.
ciao

Ultima modifica:
Fede non dimenticare il discorso assistenza.
Pioneer penso sia più avanti rispetto aalla concorrenza riguardo i plasma, non per nulla, e scusa se è poco, è stata la prima ad uscire con un plasma Full-HD.