REDELCIEL
New member
benegi ha detto:Rede ..... ho editato il post ............. avevo messo un "non" di più ..![]()
![]()
infatti il senso lo avevo capito lo stesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
benegi ha detto:Rede ..... ho editato il post ............. avevo messo un "non" di più ..![]()
![]()
Si ma il tuo post ............ mi è sembrato ironico ..... o sbaglio ..???REDELCIEL ha detto:infatti il senso lo avevo capito lo stesso![]()
benegi ha detto:Si ma il tuo post ............ mi è sembrato ironico ..... o sbaglio ..???![]()
benegi ha detto:AMG bisognerebbe fare una distinzione .......
Se il miglior Plasma va visto sotto l'aspetto tecnico oppure pratico/visivo, perchè seppur sembri che la linea che divide le due cose sia sottile, nella realtà è ben diverso ....![]()
ciao
Si ne sono convinto anch'io, eppure la sett. scorsa guardando a confronto il nuovo pana con il pio, sotto il mero profilo visivo (a colpo d'occhio) il pana sembrava migliore, mentre nella prova pratica delle sue caratteristiche con un dvd prova il pio ha avuto la sua rivincita ..........robwin ha detto:io ritengo che se un pdp mostra ottime misure in laboratorio, opportunamente tarato, queste peculiarità le dimostri anche nella prova visiva
benegi ha detto:AMG bisognerebbe fare una distinzione .......
Se il miglior Plasma va visto sotto l'aspetto tecnico oppure pratico/visivo, perchè seppur sembri che la linea che divide le due cose sia sottile, nella realtà è ben diverso
dollar101 ha detto:quello che ho visto era davvero impressionante...non era uno stampaggio lieve, da apprezzare solo in condizioni particolari, ad esempio a TV acceso su un ingresso senza segnale, bensì durante la riproduzione normale, quasi come due immagini sovrapposte..
55AMG ha detto:Certo che il Samsung a zero è preoccupante![]()
Io il plasma non l'ho ancora acquistato, ma sono più che sicuro che sarà il nuovo PlasmaSync 42" XR4 che, tra l'altro, possiede (per rispondere a 55AMG) un ottimo sistema anti burn-in. Buone coseGianlucaG ha detto:A me impressiona di più la scritta altro... è stata cliccata da parecchie persone che Plasma hanno?
Sono curioso![]()
acigna ha detto:Non è così. Per sincerartene basta che tu vada in un negozio che abbia il 42PV60 ed il 42PV500. Anche se di ottava generazione contro la nona del PV60, il PV500 gliele suona alla grande![]()